quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 10/09/2009 15:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tornato un paio d'ore fa,sono andato a fare gasolio,ero solo e camper "vuoto" ho provato a lanciarlo in tangenziale su tachimetro sono arrivato tirando si le marce ma senza troppa difficoltà a 135 km/h poi ho mollato ma avevo ancora parecchio gas,non conosco a stò punto il limite del motore ma mi rendo conto che con un mezzo simile a quella velocità è da folli[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] DiBi
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/09/2009 21:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è pura curiosità poichè con il mio 125.350 non mi sfiora nemmeno l'dea di andare a quelle velocità, ma comunque ci hai lavorato parecchio di centraline per riuscire ad avere quelle prestazioni! Ed i consumi? Il mio ai 130 km/h fà i 6 con lt.. Quindi io mi piazzo ai 100 km e faccio gli 8,5 tranquillo. Ciao Danieleid="Arial Black">id="size2">id="blue">.
quote:Risposta al messaggio di Massimof inserito in data 11/09/2009 15:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però i transit vanno meglio[;)][:D][;)][:D][;)][:D] buoni km a tutti giorgio
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 11/09/2009 14:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , premetto che anche io generalmente quando viaggio in camper con la famiglia non faccio velocità pazzesche , ma siccome la meccanica , oltre essere il mio lavoro è sopratutto la mia passione e ricordo con nostalgia un passato da preparatore di gr.a , le elaborazioni fanno parte del mio DNA,( la prima cosa che ho elaborato è stato il moaquito) sono anche convintod del fatto che gli HP sono come gli euro , + ne hai e + ne norresti , magari soltanto x sapere di averli anche senza utilizzarli. Si , in effetti sul mio 125 ho passato diverse tarde serate in officina a fare e pensare cosa fare, ma a me piace così , piace sapere che quando fai l'apennino hai quella riserva di potenza che non ti fa stare in ansia se vuoi magari sorpassare un camion , anche se la mia velocità di crocera spazia tra i 90 ed i 110...... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/09/2009 23:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto venire in mente, a proposito della soddisfazione di possedere la potenza senza necessariamente usarla, quanto recitava il libretto di uso e manutenzione della BMW 320 m60 che comprai tanti anni fa. Diceva più o meno: "... se vi sorpassano non arrabbiatevi ma sorridete, parchè sapete che con la vostra vettura, se solo volete, potete essere i più veloci..."! [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 27/12/2009 18:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una vecchia pubblicita diceva "" cala - cala trinchetto""[:D] originale fa i 140 al max[;)] Saluti Paolo