In risposta al messaggio di bafomax del 02/08/2020 alle 16:54:52Temo sia la centralina...
Quando inserisco la freccia a sx del mio Iveco Daily ad intermittenza partono le 4 frecce e la freccia dx alternandosi una volta per uno. La freccia sx tutto ok, le 4 frecce di emergenza dal loro pulsante non funzionano.Questa ualcuno sa darmi una dritta, perché non riesco a trovare chi me lo guarda, e l’assistenza Iveco non mi da retta. Grazie Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 02/08/2020 alle 17:15:04Cioè è partita tutta la centralina? Costerà un botto....
Temo sia la centralina...
In risposta al messaggio di bafomax del 02/08/2020 alle 17:23:59Inizia a scollegare il pulsante delle luci di emergenza (4 frecce) e vedere cosa succede, poi Co trolla le masse
Cioè è partita tutta la centralina? Costerà un botto....
In risposta al messaggio di bafomax del 02/08/2020 alle 17:23:59Falla controllare da un buon elettrauto, potrebbe essere solo partito qualche relè...ho escluso il leveraggio frecce al volante, non vedo il nesso con le 4 frecce del triangolo, nel senso che il bottone per l'inserimento del triangolo ha un'altra posizione nel cruscotto
Cioè è partita tutta la centralina? Costerà un botto....