In risposta al messaggio di anasta del 12/10/2024 alle 14:44:10Ho trovato questo
Buongiorno a tutti non funziona la freccia sullo specchietto laterale del ducato 2016. Avrei anche tutta la parte arancione da sostituire, Sapete come si smonta il guscio posteriore? Anche il mio carrozziere ci ha provato ma non è riuscito, vi prego non ditemi di cambiare carrozziere, sarei già contento di riuscire a cambiare la lampadina. Grazie Andrea
In risposta al messaggio di anasta del 12/10/2024 alle 14:44:10Devi spingere verso l'interno lo specchio, magari aiutandoti con le dita, e magicamente sul bordo interno del guscio compaiono le due vitine che fissano la scatolina della freccia, la parte arancio non la puoi sostituire in quanto è dipinta nella parte interna della scatolina che è chiusa. trovi tutta la scatolina in rete di concorrenza a qualche decina di €. Non faccio commenti sul carrozziere.
Buongiorno a tutti non funziona la freccia sullo specchietto laterale del ducato 2016. Avrei anche tutta la parte arancione da sostituire, Sapete come si smonta il guscio posteriore? Anche il mio carrozziere ci ha provato ma non è riuscito, vi prego non ditemi di cambiare carrozziere, sarei già contento di riuscire a cambiare la lampadina. Grazie Andrea
In risposta al messaggio di giorgioste del 13/10/2024 alle 14:44:50Grazie, nei prossimi giorni provvederò allo smontaggio e sotituzione lampadina.
Ho trovato questo ciao