In risposta al messaggio di DuPassi del 01/10/2017 alle 18:52:53Ciao , forse e tardi per risponderti ma ero occupato. comunque mi e' successo lo stesso sul dometic con celletta frigorifera in piena estate, un pasticcio , lo ho risolto capovolgendo il frigorifero al contrario e picchiettando sulla serpentina posteriore senza esagerare , il tutto lasciandolo riposare al contrario per due ore , poi rimontato e riacceso dopo circa un ora a ripreso a funzionare , ma smontarlo e rimontarlo grondando sudore non ti dico , io ho un camper carioca 10 e per smontarlo servono delle chiavi inglesi per togliere il tubo del gas facendo mille attenzioni per non piegarlo , ma prima di smontarlo fagli una foto con il cellulare su impianto elettrico e tubisteria ciao e fammi sapere
Ciao a tutti, ho il frigo trivalente della dometic la cellula frigorifera raffredda tranquillamente e fa il suo dovere, mentre quella freezer pure ma non abbastanza da congelare non capisco il motivo aiutoo Dupassi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/11/2017 alle 19:46:13ciao, oltre alla risposta precedente che è corretta, ma complicata, prova anche a smontare prima solo il bruciatore e pulirlo anche con il solo svitol e poi prendi un filo elettrico molto fine e infilalo nel foro dell'ugello del gas per togliere eventuali incrostazioni.
Sezione sbagliata,modello frigo mancante,periodo sbagliato. Molto difficile aiutarti.