quote:Originally posted by danielecot72> Volevo presentarti al forum ma, lo hai gia fatto da solo...vedrai che adesso avrai la fila a chiedere i migliori consigli!!![:D][:D][:D] Sei meglio del gratta e vinci![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Caro Gianni, non credo di fare polemiche, io penso che molte volte le persone che leggono il forum possano pensare che il fai da te sia la soluzione più semplice per risolvere i problemi, vorrei ricordarti che molte volte ci sono persone che scrivono per sentito dire.... non è il tuo caso visto che tu chiedi consigli a persone del settore, condivido che tutti dovrebbero imparare ad arrangiarsi, questo non vuol dire che dobbiamo indurre i lettori del forum a farsi i lavori di meccanica anche se non capiscono nulla di motori perchè potrebbe avere conseguenze pericolose. Ricordo che sui nostri mezzi trasportiamo le persone più care, pertanto ritengo che la sicurezza vada messa al primo posto. Anche se molti lavori si possono fare con una minima esperienza di meccanica, montare un turbovent non è pericoloso al massimo entra acqua nella cellula, oppure si fa un danno al tetto, ma con la sicurezza del veicolo non si scherza. Sai che se hai bisogno io sono sempre disponibile a darti i migliori consigli ciao Daniele.[:D][:D][:D] >