In risposta al messaggio di Antopat del 16/09/2018 alle 20:53:57i sistemi di sicurezza li metti dove vuoi.
Chiedo venia, con questa domanda sono molto OT rispetto al tema Meccanica relativamente ai camper. Mi chiedo perchè mai alcune vetture non propriamente entry level come, ad esempio la Renault Captur hanno al posteriorei freni a tamburo anziché i dischi. Mi risulta, se sbaglio mi corrigerete, che solo sui dischi si possono applicare certi sistemi di sicurezza come ABS e altri. E allora? Solo per mantenere un prezzo relativamente basso a scapito, credo, della sicurezza? Grazie per le risposte. Antopat
In risposta al messaggio di Antopat del 16/09/2018 alle 20:53:57L abs funziona anche con i tamburi, che comunque al posteriore In una macchina funzionano molto bene
Chiedo venia, con questa domanda sono molto OT rispetto al tema Meccanica relativamente ai camper. Mi chiedo perchè mai alcune vetture non propriamente entry level come, ad esempio la Renault Captur hanno al posteriorei freni a tamburo anziché i dischi. Mi risulta, se sbaglio mi corrigerete, che solo sui dischi si possono applicare certi sistemi di sicurezza come ABS e altri. E allora? Solo per mantenere un prezzo relativamente basso a scapito, credo, della sicurezza? Grazie per le risposte. Antopat
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45