In risposta al messaggio di bumblebee del 28/06/2019 alle 23:35:32probabilmente non arriva corrente alla resistenza che si trova nel camino o la stessa non funziona più.
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio sto provando il frigo del Camper ed a gas raffredda ma a corrente elettrica no la spia è accesa ma non raffredda. Boh.
In risposta al messaggio di bumblebee del 28/06/2019 alle 23:35:32Non dai informazioni indispensabili marca e modello per esempio.La prima cosa che mi viene in mente è lo scarso voltaggio che ti arriva dalla colonnina della 220V.Se a 12V e gas il funzionamento è regolare/accettabile penserei a partire dalle cose facili e mi preoccuperei in seguito se anche nelle altre modalità non avrei freddo in frigo.
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio sto provando il frigo del Camper ed a gas raffredda ma a corrente elettrica no la spia è accesa ma non raffredda. Boh.
In risposta al messaggio di enzo44 del 29/06/2019 alle 17:00:00Grazie mille a tutti dei consigli ho provato a sentire come dicevi tu Enzo e dal camino si sente del calore uscire.
Ciao per non correre rischi e senza complicarti la vita la cosa piu' semplice da fare è verificare, anche con una mano, se con alimentazione a 220 il camino è caldo se non lo fosse andrei a verificare il circuito ed eventualmente la resistenza, in piu' chiederei ai vicini se il loro frigo funziona a dovere. Un saluto Enzo