In risposta al messaggio di Hecktor2 del 03/02/2017 alle 09:58:53
per farla slittare basta che giochi con il pedale , io la faccio slittare anche in prima marcia
Si, ma pattinando...il disco si scalda, e si vetrifica...poi si che tende a strappare
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 02/02/2017 alle 13:07:56
Stamane ho rifatto un'altra prova, acceso e spento varie volte, l'ho mosso un pò, non posso portarlo fuori perchè ho sospeso l'assicurazione, comunque è tutto ok. Vorrà dire che lo muoverò più spesso. Grazie ancoraa tutti. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Mosso un pò cosa significa partire e cambiare regolarmente ?
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 04/02/2017 alle 14:57:55
Mosso un pò cosa significa partire e cambiare regolarmente ? Se si ottimo, a me non funzionava dopo km e km percorsi Praticamente dopo circa 300 km arrivati a casa per parcheggiare non entravano più le marce se non a motore spento. Alex
Provare a staccare la frizione è un attimo se in 300 se in 300 km la frizione non stacca per me è un problema diverso o hai rotto lo spingidisco oppure il cuscinetto.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 04/02/2017 alle 14:57:55
Mosso un pò cosa significa partire e cambiare regolarmente ? Se si ottimo, a me non funzionava dopo km e km percorsi Praticamente dopo circa 300 km arrivati a casa per parcheggiare non entravano più le marce se non a motore spento. Alex
Questo perchè come hai detto tu stesso la frizione s'era rotta, non pare il mio caso, visto che dopo lo "sblocco" tutto funziona regolarmente.