In risposta al messaggio di PetruDaniele del 03/06/2024 alle 13:02:21non è uno scherzo farlo in strada non essendo competenti,
Salve a tutti vorrei un consiglio da qualche meccanico. Ho letto tempo fa un forum dove due meccanici hanno cambiato una frizione in strada con 2 cavalletti e un cric Ho un Daily 35 12 con 190000 km la frizione nonslitta ma inizia a fare qualche rumorino quando attacca. IO non sono un meccanico ma mi adatto a fare molti lavori di meccanica e volevo provare a cambiarla da solo.qualcuno mi può spiegare la procedura , vorrei capire se ne sarei capace . Grazzie Daniele
In risposta al messaggio di PetruDaniele del 03/06/2024 alle 13:02:21Buonasera;
Salve a tutti vorrei un consiglio da qualche meccanico. Ho letto tempo fa un forum dove due meccanici hanno cambiato una frizione in strada con 2 cavalletti e un cric Ho un Daily 35 12 con 190000 km la frizione nonslitta ma inizia a fare qualche rumorino quando attacca. IO non sono un meccanico ma mi adatto a fare molti lavori di meccanica e volevo provare a cambiarla da solo.qualcuno mi può spiegare la procedura , vorrei capire se ne sarei capace . Grazzie Daniele
In risposta al messaggio di PetruDaniele del 03/06/2024 alle 13:02:21Se non lo hai mai fatto, rischi di farti male e non ti basteranno i santi del calendario, non è un lavoro semplice per chi non lo ha mai fatto, soprattutto centrare il nuovo disco. Lascia perdere è un lavoro che con attrezzatura sicura e adeguata, non richiede tanta manodopera. Piuttosto procurati qualche preventivo e ne goderai in salute.