https://www.google.com/search?q...
In risposta al messaggio di SasukeZRH del 06/11/2020 alle 11:45:33non mi sembra che la legge permetta di farlo in italia
Stavo pensando di appesantire un po' il mio camper con una front bull bar e anche una retro. Qualcuno l'ha fatto? Mi interessa soprattutto la posteriore che mi sembra piu' delicato... q...
In risposta al messaggio di SasukeZRH del 06/11/2020 alle 11:45:33una volta si poteva ...sui veicoli di quei tempi .Oggi non piu,nemeno fari o faretti se sporgenti dalla carrozzeria.
Stavo pensando di appesantire un po' il mio camper con una front bull bar e anche una retro. Qualcuno l'ha fatto? Mi interessa soprattutto la posteriore che mi sembra piu' delicato... q...
In risposta al messaggio di motociclista12 del 06/11/2020 alle 17:22:30...quanti dell est li hai visti viaggiare in una panda o una fiesta ? Poi per mercedes si intende anche una classe A (Quella con il motore 1500 della renault ...)
caspita che badante di lusso hai...
In risposta al messaggio di audi a6 del 09/11/2020 alle 09:31:47...eh ? ovvio faceva molto figo ma era trascritto sul libretto ? li era con targa o solo da esposizione ?
Salve, in fiera a Parma il Transit 4x4 della Font Vendome lo aveva montato. ( con tanto di taglio al laser che riproduce il marchio )
In risposta al messaggio di salito del 09/11/2020 alle 11:10:22Un conto è un mezzo che esce calla fabbrica con certi optional, diverso è l'aftermarket.
...eh ? ovvio faceva molto figo ma era trascritto sul libretto ? li era con targa o solo da esposizione ?
In risposta al messaggio di bruno it del 09/11/2020 alle 13:11:40le barre anti incastro, sono laterali per impedire a ciclisti e pedoni di finire tra le ruote dei camion e i loro rimorchi.
Qualcosa non quadra, non capisco perchè vi sia obbligo di barra antincastro per alcune categorie di automezzi e dovrebbe essere vietata per le autocaravan. E' vero che con tamponamento non c'è incastro per l'investitore,ma semplicemente perchè sfonda ed entra in casa, il che mi pare ancora più grave, ci rimette lui ma ancora di più l'investito. E perchè poi a trascrizione su libretto quando un portabici deborda maggiormente!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/11/2020 alle 13:23:41la barra antiincastro è anche quella posteriore dei camion e non deve superare i 55cm da terra.
le barre anti incastro, sono laterali per impedire a ciclisti e pedoni di finire tra le ruote dei camion e i loro rimorchi. quelle non sono barre anti incastro ma anti alce, ed oltre d aumentare la misura scritta a libretto del veicolo, impedisce la deformazione controllata in caso di urto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di bruno it del 09/11/2020 alle 13:11:40
Qualcosa non quadra, non capisco perchè vi sia obbligo di barra antincastro per alcune categorie di automezzi e dovrebbe essere vietata per le autocaravan. E' vero che con tamponamento non c'è incastro per l'investitore,ma semplicemente perchè sfonda ed entra in casa, il che mi pare ancora più grave, ci rimette lui ma ancora di più l'investito. E perchè poi a trascrizione su libretto quando un portabici deborda maggiormente!
In risposta al messaggio di marinox del 09/11/2020 alle 16:55:44Ma non c'è l obbligo di montare il gancio solo per il traino e poi smontarlo ?
avendo un daily e il gancio traino che è fissato a telaio è un tutt'uno e in caso di tamponamento sarebbero guai seri x il mezzo che mi tampona , poi è ovvio che subisco dei danni e nel mio caso di un camper furgonato una riparazione la vedo difficoltosa . carlo
In risposta al messaggio di salito del 09/11/2020 alle 17:04:25dipende dal tipo di gancio, se è fisso è fisso, se è amovibile sei obbligato a toglierlo
Ma non c'è l obbligo di montare il gancio solo per il traino e poi smontarlo ? comunque la costruzione dei veicoli , da decenni ormai , è orientata al costruire le varie parti della carrozzeria con l esigenza di ammortizzare.assorbire l urto Per salvare paté centrale dell'abitacolo