quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 25/08/2010 07:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non puoi sapere cosa ho passato i primi due anni quando il camper era ancora in garanzia per questo problema,dopo trè officine ford del sud e due del nord,non ci hanno capito niente,e leggendo tuttoggi non ne sono ancora venuti a capo,la termostata lhò smontata io a freddo e chiudeva perfettamente ,poi a spese mie fuori garanzia gli ho cambiato il sensore temperatura motore ,e il debimetro che da qualche parte si chiama pure altimetro,e sono convinto che quei tipi di mezzi se avrebbero montato ventole elettriche tipo ducato ,il problema fumo a freddo o in discesa non si sarebbe mai presentato.
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 24/08/2010 19:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mavalà! La centralina lo sa bene quando non dare impulsi agli iniettori, il fatto che tu non lo venga a sapere non vuol dire nulla. Se poi un'iniettore si mette a pisciare, cut offo non cut off, nel rail di pressione ce n'è sempre...e quindi pscia.
quote:Risposta al messaggio di anniversary inserito in data 24/08/2010 21:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, se ti metti in discesa e acceleri glie ne arriva... Idem se parcheggi in discesa e stai al minimo. Se invece il motore lo usi come freno, oltre un certo regime viene solo trascinato e di gasolio non ne viene iniettato nemmeno un pò.
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 01/09/2010 14:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,l'hai scelto ho ti e capitato per caso?[;)]