In risposta al messaggio di calasci del 27/11/2017 alle 22:01:17penso sia una grandissima azzata, oltremodo pericolosa.
Oggi nel controllare una lampadina Delle frecce e il motore acceso per farlo girare un po' , e saltato il fusibile Delle frecce & questo ha provocato lo spegnimento del motore e l'accensione della spia mancato riconoscimentochiave e l'impossibilità di rimetterlo in moto . È normale che se salta il fusibile delle frecce si spenga il motore ? Nel manuale c'è scritto che protegge le frecce e gestione motore e accensione ... Posizione 205 da 15A
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/11/2017 alle 13:03:46Mi sa che devo riempire le cisterne con l'acqua di Lourdes ....
penso sia una grandissima azzata, oltremodo pericolosa. se dovesse per qualsiasi motivo , bruciarsi quel fusibile mentre stai, ad esempio, procedendo in una rotatoia, il patatrac è inevitabile. certo che tu con quel camper in fatto di elettronica hai una sfortuna pazzesca. hai mai pensato di lavarlo con l'acqua di lourdes?