In risposta al messaggio di dadoapm78 del 03/07/2020 alle 15:29:52Magari sapere che mezzo è....
Buongiorno a tutti, ho sostituito la lampadina a retromarcia con una a LED e ho lasciato qualche minuto la chiave del quadro girata mentra facevo questa operazione, dopo un po'mi sono accorto che la ventola interna dell'arianon funziona più e nemmeno gli accendisigari, cosa può essere successo? Qualcuno sa quale può essere il fusibile? Non trovo lo schema da nessuna parte .grazie
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 03/07/2020 alle 15:41:00Diesel, benzina, gas, ...prosecco
Scusate ..ducato 244...mi girano le scatole e ho dimenticato qualche pezzo!
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 03/07/2020 alle 16:46:55NO, oal massimo solo due utenze insieme, se hai tutti quei malfunzionamenti, credo che il problema sia altrove. inizia con il rimettere la lampadina normale, non vorrei che quella al ed vada in conflitto con il CAN-BUS
Anche le frecce non vanno... c'è qualche fusibile che comanda tutta questa roba insieme?
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 03/07/2020 alle 17:29:19Non vorrei dire sciocchezze, ma mi pare ci sia un grosso fusibile nella scatola relè, provare costa poco ...
Ho rimesso la sua lampadina ma non è cambiato nulla..spero non sia nulla di grave, farò un salto dall'elettrauto