(putroppo ho visto ora che la foto è un po' sfocata, ma spero si capisca comunque).
La domanda è (ovviamente): quale fusibile devo cambiare?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Manuel
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 11/09/2012 11:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, ma volevo evitare di controllarli tutti [:I] Anche perché non sono nemmeno sicuro che sia uno di quelli e, da precedenti ricerche, mi viene il dubbio che possano c'entrare qualcosa quei due cipolloni rossi in alto... Comunque, da quanto ho visto sul coperchio non c'è la mappa... Grazie comunque, intanto! Manuel D'Elia Trento
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 11/09/2012 15:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, quindi i cipolloni rossi sono innocenti! Però il libretto d'uso e manutenzione non ce l'ho (o meglio, ho solo quello della cellula). Manuel D'Elia Trento
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao, avuto problema simile con motorizzazione e anno uguale. Il fusibile in questione è F31 (il manuale Fiat non lo riporta). Ti mando il link per una risposta più esaustiva Un lampeggioquote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 11/09/2012 11:40:34 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 11/09/2012 15:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dritta, greenpeace! Quindi, se ho capito bene, il vano portafusibili è quello lato guidatore, e non quello lato passeggero del quale ho messo la foto. Intanto mi attrezzo con un fusibile da 10A e poi mi faccio risentire (possibilmente per segnalare di aver risolto) :-) Manuel D'Elia Trento
quote:Risposta al messaggio di pedro66 inserito in data 21/09/2012 12:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta Pedro, ma non credo sia un caso simile: io il fusibile bruciato l'ho trovato. Solo che a sostituirlo, l'unica cosa che ottengo è di bruciare subito anche quello nuovo. Un saluto Manuel D'Elia Trento
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 21/09/2012 13:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia solo quell'utenza, perché non ho notato altri malfunzionamenti. Grazie comunque! Manuel D'Elia Trento