In risposta al messaggio di westy75 del 18/03/2019 alle 15:07:16Ciao, sul mio Kreos la centralina in questione è posizionata sul fianco del sedile guida, dai un'occhiata forse Laika ha usato la stessa filosofia d'impianto. Un saluto Enzo
buongiorno a tutti devo sostituire il fusibile f14 di questa centralina. Non riesco però a capire dove si trova la stessa. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
In risposta al messaggio di enzo44 del 18/03/2019 alle 19:12:53Grazie Enzo. Ma devo smontare qualcosa? Nel gradino?
Ciao, sul mio Kreos la centralina in questione è posizionata sul fianco del sedile guida, dai un'occhiata forse Laika ha usato la stessa filosofia d'impianto. Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di westy75 del 18/03/2019 alle 19:21:17No, sul mio è posizionata sulla base del sedile guida, sulla paratia esterna che circonda la base del sedile stesso è facilmente visibile, mi viene il dubbio che sul tuo sia in altra posizione..Un saluto Enzo
Grazie Enzo. Ma devo smontare qualcosa? Nel gradino?
In risposta al messaggio di enzo44 del 18/03/2019 alle 19:43:46No purtroppo nei sedili nulla :(
No, sul mio è posizionata sulla base del sedile guida, sulla paratia esterna che circonda la base del sedile stesso è facilmente visibile, mi viene il dubbio che sul tuo sia in altra posizione..Un saluto Enzo