In risposta al messaggio di camperistadoc del 23/04/2022 alle 17:41:10Stesso tuo problema solo che a me segnava metà serbatoio. Ho dovuto sostituire il galleggiante per una spesa di circa € 80,00 + manodopera - originale FIAT -. Non credo che forniscono solo quel pezzo. Prova e vedere da un demolitore.
Oggi ho smontato la pompa gasolio bassa pressione del mio ducato a causa del malfunzionamento dell'indicatore di livello del carburante che segna ormai costantemente ZERO anche con il pieno. Ho dato un'occhiata al galleggiantee mi e parso tutto a posto, però non convinto mi sono messo a smontarla, disassemblando il galleggiante... Osservandolo da molto vicino ho notato questo: Mancano delle lamelle sul sensore superiore, probabilmente quello che segna il pieno... Ora dovrei trovare un galleggiante nuovo, ma non trovo niente come ricambio in rete, qualcuno ha qualche dritta per reperire sto benedetto pezzo senza che io debba cambiare l'intero sistema pompa/galleggiante? Grazie. Ciao Viaggiare apre la mente...
In risposta al messaggio di VitoM del 23/04/2022 alle 18:05:02Vorrei prenderlo nuovo visto il costo (una 30ina di euro), uno gia usato probabilmenfe ha quei contatti già abbastanza usurati (ammesso che la causa sia quella).
Stesso tuo problema solo che a me segnava metà serbatoio. Ho dovuto sostituire il galleggiante per una spesa di circa € 80,00 + manodopera - originale FIAT -. Non credo che forniscono solo quel pezzo. Prova e vedere da un demolitore.