In risposta al messaggio di marcovigile del 16/12/2024 alle 22:04:08Lo hai cambiato perchè prima non andava e dopo la sostituzione continua a non andare?
Buonasera ho cambiato il galleggiante del gasolio nuovo originale sembra che non funzioni mi dite se a qualcuno e capitato e cosa potrebbe essere il problema vi chiedo un consiglio grazie e buona serata a tutti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marcovigile del 16/12/2024 alle 22:04:08Dovrebbe essere lo smorzatore
Buonasera ho cambiato il galleggiante del gasolio nuovo originale sembra che non funzioni mi dite se a qualcuno e capitato e cosa potrebbe essere il problema vi chiedo un consiglio grazie e buona serata a tutti
In risposta al messaggio di marcovigile del 16/12/2024 alle 22:04:08E^ lo smorzatore, come scritto...Io ho fatto ripassare le saldature e lo spinotto. Ha funzionato pochi mesi ed ora fa di nuovo quello che vuole. Me ne hanno prestato un altro, e fa lo stesso...