In risposta al messaggio di supermucc del 07/06/2021 alle 19:03:30Il tubo che sporge da sopra il serbatoio è rigido in plastica o metallo ?
Buonasera a tutti, Come da titolo sto disperatamente cercando il galleggiante del serbatoio per il mio Ford Transit del '94 (2.5td). Quello attuale si è crepato sul tubo di uscita del gasolio dal serbatoio verso lapompa iniezione causando bolle d'aria che fanno spegnere il motore. Qualcuno saprebbe indicarmi un ricambista in zona Milano dove poter trovare questo ricambio nuovo ? grazie Sergio
In risposta al messaggio di eolo 58 del 07/06/2021 alle 20:24:18Ciao,
Il tubo che sporge da sopra il serbatoio è rigido in plastica o metallo ? Lì c’è collegato il tubo morbido che porta il gasolio alla pompa AC che lo manda alla pompa di iniezione giusto ? È un ricambio che si trovaanche non originale credo e non dovrebbe creare problemi cercalo in rete di marche equivalenti Su ebay originale Ford 342,00€ anno 91/94 sono pazzi
In risposta al messaggio di supermucc del 07/06/2021 alle 21:10:34Non hai nessuno che possa saldartelo se la crepa è piccola in attesa di trovarne uno nuovo ?
Ciao, Il tubo e' metallico.. ho visto che in rete ce ne sono anche non originali. Per me è importante che sia nuovo perchè prendere un altro pezzo di quasi 30anni siamo punto e a capo ..ma il mio problema è che mi serve il camper funzionante per il prossimo lunedi e farmelo spedire è un pò tirato come tempi. grazie, Sergio
In risposta al messaggio di eolo 58 del 07/06/2021 alle 21:50:12Alla fine abbiamo risolto proprio facendo saldare il pezzo e riverniciandolo con vernice apposta protettiva.
Non hai nessuno che possa saldartelo se la crepa è piccola in attesa di trovarne uno nuovo ?