In risposta al messaggio di Virgi 69 del 20/11/2024 alle 02:46:39se sul libretto hai scritto la massa rimorchiabile si, devi guardare sul libretto
Salve a tutti, dopo aver avuto ormai tanti anni fa nel lontano 2000 un Elnagh Marlin 60 ra poco mi troverò tra le mani un bel Laika Ecovip 3l del 2000. Vorrei montarci un gancio traino. Domanda: sarà possibile montarlo su un mezzo così datato? Grazie a chi mi risponderà.
In risposta al messaggio di Virgi 69 del 20/11/2024 alle 02:46:39La questione età non c'entra nulla, il problema maggiore è la reperibilità delle staffe, ma soprattutto dove vengono attaccate, in più, è facile perdere un posto a sedere
Salve a tutti, dopo aver avuto ormai tanti anni fa nel lontano 2000 un Elnagh Marlin 60 ra poco mi troverò tra le mani un bel Laika Ecovip 3l del 2000. Vorrei montarci un gancio traino. Domanda: sarà possibile montarlo su un mezzo così datato? Grazie a chi mi risponderà.
In risposta al messaggio di Virgi 69 del 20/11/2024 alle 12:52:11portamoto da gancio traino non ci metti niente, per la reperibilità delle staffe, chiedi alla Top Group di Padova, loro hanno tutte le staffe
Bene controllerò sul libretto, poi mi è venuto in mente che ho una amico che lavora in Laika e ho chiesto a lui, chi meglio di loro che li producono può saperlo! Grazie cmq delle risposte molto esaustive. Sapete mica seper un portamoto sarà più facile? La mia idea sarebbe gancio portatutto da gancio e all'occorrenza anche trasporto moto , cose e gommone al gancio, ma sarebbe troppo bello, non so se sto sognando!
In risposta al messaggio di Virgi 69 del 21/11/2024 alle 12:11:32il mio è li per montare gancio traino e staffe porta moto, dovrei riceverlo a giorni
Grazie già chiamati e fatto il preventivo di spesa!!