In risposta al messaggio di nico3 del 29/10/2020 alle 19:08:07Ho lo stesso antifurto e provo a darti delle info. Per il sensore, considerato che parli di sensore magnetico, presumo sia quello motato sulla porta. Controlla che i due magneti, in fase di chiusura siano perfettamente allineati e verifica anche se spingendo la porta dall'interno si ha o meno l'accensione del led. Se il sensore è montato correttamente, prova a sostituire la batteria e a riprogrammarlo.
Ciao, ho cambiato camper,ho lasciato un ECOVIP 5L di 24 anni e 140000 km con le lacrime agli occhi e ho preso un RAPIFO 776FF di 10 anni e 29000 km speriamo bene. Passiamo alle richieste di info,relative all'antifurtomontato, un Gemini 863, Con l'apprendimento dispositivi ho aggiunto un paio di sensori che erano ignorati, ne ho sistemati altri che erano mal montati e ho regolato i volumetrici, ma qui mi fermo, passiamo alle info: 1)ho un sensore magnetico che ogni tanto fa partire l'allarme, sarà rotto? devo sostituirlo o posso in qualche maniera metterci mano? 2) la sirena originale non ha troppi db, posso sostituirla? se si con quale? 3) per aggiungere una sirena all'interno per la notte la collego in parallelo alla sirena esistente o c'è qualche altro sistema? 4) L'antifurto ha delle batterie tampone? vanno sostituite? Grazie se mi volete rispondere.
In risposta al messaggio di nico3 del 02/11/2020 alle 11:55:46Il cicalino l'ho preso ad una rivendita camper della mia zona non ricordo il modello preciso ed è montato in cabina, ma in posto difficilmente accessibile. Comunque è qualcosa questo tipo:
Che tipo di cicalino hai montato e dove lo hai acquistato? Per quanto riguarda le batterie tampone, volevo capire se pur essendo ovviamente ricaricate dalla batteria motore, hanno bisogno di essere ogni tanto sostituite. Ciao Nico
https://www.amazon.it/Sourcingm...
.