In risposta al messaggio di gangan76 del 16/11/2024 alle 20:43:46Mi dice solo gen off e se insisto troppo nell'avviamento mi sembra che da gen wait.
Ma dopo l'avviamento fallito comprare qualche messaggio sul display?
In risposta al messaggio di Bjorn89 del 16/11/2024 alle 21:07:22io controllerei anche il livello dell'olio, al mio ultimo tagliando ne hanno messo troppo e faceva fatica a partire, ne ho tolto un pò ed è partito subito.
Mi dice solo gen off e se insisto troppo nell'avviamento mi sembra che da gen wait.
In risposta al messaggio di Bjorn89 del 16/11/2024 alle 21:07:22Un piccolo suggerimento.
Mi dice solo gen off e se insisto troppo nell'avviamento mi sembra che da gen wait.
In risposta al messaggio di Bjorn89 del 16/11/2024 alle 21:07:22vai da un tecnico e fallo controllare e un accessorio comodissimo va solo usato con intelligenza io quando sono in sosta libera la sera in inverno lo lascio andare un oretta cosi mi carica la batteria mentre che mangio ne ho una sola e al mattino per il caffe sempre dopo le 8,30 mai prima con una agm della nds riesco a fare le vacanze in montagna in sosta sui passi anche per piu giorni .
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/11/2024 alle 20:33:26Ciao
Sai che il generatore è vietato usarlo su suolo pubblico vero? Cambiare filtro e olio non risolve, punterei sulla candela Ma possono essere varie cose, batteria scarica, livello olio al minimo o problemi di centraline varie Visto che praticamente non lo puoi usare, io fossi in te lo toglierei, risparmi soldi e peso
In risposta al messaggio di Salvatore1999 del 04/01/2025 alle 21:29:44Si, andare in campeggio o aase vuoi la 230v illimitata
Ciao mi sembri ben informato e visto che oggi ho preso una multa per il generatore su suolo pubblico sai che alternative ho per continuare ad avere corrente elettrica oltre al generatore? p.s ho un food truck e non un camper ti ringrazio in anticipo
In risposta al messaggio di Bjorn89 del 16/11/2024 alle 21:07:22Io ho lo stesso problema ma vedo chiaramente che il filtro della benzina non si riempie e avendo controllato un po tutto suppongo sia la pompa che non tira su benzina