In risposta al messaggio di gangan76 del 16/11/2024 alle 20:43:46Mi dice solo gen off e se insisto troppo nell'avviamento mi sembra che da gen wait.
Ma dopo l'avviamento fallito comprare qualche messaggio sul display?
In risposta al messaggio di Bjorn89 del 16/11/2024 alle 21:07:22io controllerei anche il livello dell'olio, al mio ultimo tagliando ne hanno messo troppo e faceva fatica a partire, ne ho tolto un pò ed è partito subito.
Mi dice solo gen off e se insisto troppo nell'avviamento mi sembra che da gen wait.
In risposta al messaggio di Bjorn89 del 16/11/2024 alle 21:07:22Un piccolo suggerimento.
Mi dice solo gen off e se insisto troppo nell'avviamento mi sembra che da gen wait.
In risposta al messaggio di Bjorn89 del 16/11/2024 alle 21:07:22vai da un tecnico e fallo controllare e un accessorio comodissimo va solo usato con intelligenza io quando sono in sosta libera la sera in inverno lo lascio andare un oretta cosi mi carica la batteria mentre che mangio ne ho una sola e al mattino per il caffe sempre dopo le 8,30 mai prima con una agm della nds riesco a fare le vacanze in montagna in sosta sui passi anche per piu giorni .