In risposta al messaggio di cencio78 del 11/08/2019 alle 15:10:20è un difetto strano che si può definire in forse due problemi...o il carburatore ha rimasto il cavo dello starter ( la famosa Aria)....agganciato e non si stacca per cui rimane accellerato...oppure potrebbe essere che galleggiante è rimasto aperto e entra benzina a tutta randa...però con questo avresti la pozza della benzina sotto...
Buongiorno a tutti. ho un problema con il generatore in oggetto. Quando lo accendo va subito su di giri e si spegne scrivendo nel display “generator alert”. qualcuno ha avuto lo stesso problema? Made in Chiana
In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 18/08/2019 alle 14:49:00E se fosse il servomotore?
è un difetto strano che si può definire in forse due problemi...o il carburatore ha rimasto il cavo dello starter ( la famosa Aria)....agganciato e non si stacca per cui rimane accellerato...oppure potrebbe essere che galleggiante è rimasto aperto e entra benzina a tutta randa...però con questo avresti la pozza della benzina sotto...
In risposta al messaggio di cencio78 del 19/08/2019 alle 03:26:40cosa intendi per servomotore....sempre e comunque legato al meccanismo dello starter...anche perchè se fosse altro problema non si avvierebbe ..invece dici che riesci a metterlo in moto....?
E se fosse il servomotore?
In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 19/08/2019 alle 10:15:09Chiamato anche motore passo-passo. Credo serve a regolare i giri motore e sembra che si spenga per evitare un fuorigiri
cosa intendi per servomotore....sempre e comunque legato al meccanismo dello starter...anche perchè se fosse altro problema non si avvierebbe ..invece dici che riesci a metterlo in moto....?
In risposta al messaggio di pista74 del 21/08/2019 alle 10:33:54questo è normale, praticamente deve ripescare la benzina. Avevo risolto mettendo una valvola di non ritorno tra il serbatoio ed il generatore
A me la scritta “generator alert” mi esce quando lo riaccendo dopo lungo tempo di stop, il motore d'avviamento parte ma gira a vuoto. In questi casi lo spengo premendo il tasto rosso e poi riprovo, al massimo al terzo tentativo si avvia regolarmente, in assistenza mi hanno detto che può essere normale e mi hanno semplicemente detto quanto sopra riportato.
In risposta al messaggio di cencio78 del 21/08/2019 alle 11:06:42
questo è normale, praticamente deve ripescare la benzina. Avevo risolto mettendo una valvola di non ritorno tra il serbatoio ed il generatore