In risposta al messaggio di emiliano69 del 29/01/2019 alle 10:34:32Su ebay ho trovato questi ma se consideri che dovrai metterne 2 non so se alla fine ti conviene ripassare il cavo.
Il cavo predisposto ha i connettori mini din a 6 poli, nella foto si vede quello femmina lato telecamera, dalla parte opposta ho il maschio, ho cercato ma non riesco a trovare un adattatore che porti anche l'alimentazione, in questo modo i collegamenti mi basta farli solo lato cabina e non devo ammattire più di tanto.
In risposta al messaggio di Giochigio del 29/01/2019 alle 11:41:01Quegli adattatori non vanno bene perchè il connettore mini din è diverso, Waeco ha differenziato negli anni i cavi e quei connettori vanno bene per la nuova tipologia adottata, è vero che il costo è alto ma anche se spendo gli stessi soldi o poco più evito di ripassare tutto il cavo, il problema è che incredibilmente sono si riesce a trovare adattatori adatti, eppure è un semplice mini din.
Su ebay ho trovato questi ma se consideri che dovrai metterne 2 non so se alla fine ti conviene ripassare il cavo.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 29/01/2019 alle 12:07:40Senti a questo punto, vista la difficoltà, taglierei i connettori e userei il cavo montando direttamente gli RCA.
Quegli adattatori non vanno bene perchè il connettore mini din è diverso, Waeco ha differenziato negli anni i cavi e quei connettori vanno bene per la nuova tipologia adottata, è vero che il costo è alto ma anche se spendogli stessi soldi o poco più evito di ripassare tutto il cavo, il problema è che incredibilmente sono si riesce a trovare adattatori adatti, eppure è un semplice mini din.
In risposta al messaggio di Giochigio del 29/01/2019 alle 16:19:32Prima di tagliare i connettori voglio vedere se riesco a farmi fare gli adattatori da un negozio di elettronica, il taglio del cavo lo lascio proprio come ultima istanza.
Senti a questo punto, vista la difficoltà, taglierei i connettori e userei il cavo montando direttamente gli RCA. In fondo non é difficile gli spinotti si comprano e un amico factotum si rimedia se proprio non é pane per i tuoi denti