In risposta al messaggio di Arca76 del 28/10/2017 alle 19:17:38GRAZIE del consigli,io ho le invernali Nokian, ma delle estive non ho esperienza,tra l altro questa sera riguardando il libretto del camper ho il dubbio che pensavo fosse R l indice di velocità ma vedendo dove è posizionato direi che indica radiale, 215/75R16 strano che non ci sia né carico né codice velocità...secondo voi e possibile.?
Vuoi montare una bella gomma ottima e economica....Nokian Cline prettamente estiva ,con indice di carico 114/116. Super silenziose e in caso di neve monti catene. Le compri su speciaslgomme
In risposta al messaggio di Faoo del 28/10/2017 alle 21:24:07Si e' possibile che non ci siano come e' possibile che ci siano altri errori di scrittura .
GRAZIE del consigli,io ho le invernali Nokian, ma delle estive non ho esperienza,tra l altro questa sera riguardando il libretto del camper ho il dubbio che pensavo fosse R l indice di velocità ma vedendo dove è posizionato direi che indica radiale, 215/75R16 strano che non ci sia né carico né codice velocità...secondo voi e possibile.?
In risposta al messaggio di salito del 29/10/2017 alle 07:28:49Grazie Salito, sicuramente voglio scegliere la più robusta 116/114 , anche se non ho indicato carico e velocità, stare sulla michelin camping che è un 113 Q mi sembra indietro rispetto ad altre che costano anche meno, in più, mi sembra di avere capito da voi, la scritta M+S serve soli per essere in regola ma non per il vero utilizzo, a questo punto la regola la faccio con le catene a bordo, sino comunque ancora contrastato sulla proposta del mio gommista che mi dice NEXEN ....
Si e' possibile che non ci siano come e' possibile che ci siano altri errori di scrittura . controllato bene bene i dati del proprietario indirizzo ecc. per la mancanza degli indici gommne ti vabene ,comunque per qullo di carico scegli la gommma più robusta opppure se ti piacciono puoi montare le camping e tenerle tutta l anno .