In risposta al messaggio di Clint del 19/10/2018 alle 15:49:34ma anche nessuna delle due...
Michelin Agilis Alpin o Continental? Ragazzi vi chiedo parere/consiglio
In risposta al messaggio di magis del 19/10/2018 alle 19:06:55Spero siano migliorate, ho avuto le Kleber nell’alfa Romeo, le gomme peggiori che abbia mai avuto.
ma anche nessuna delle due... kleber transalp2 tutta la vita, ottime ed economiche.
In risposta al messaggio di Grinza del 19/10/2018 alle 19:58:27La Kléber è stata assorbita dalla Michelin.
Spero siano migliorate, ho avuto le Kleber nell’alfa Romeo, le gomme peggiori che abbia mai avuto.
In risposta al messaggio di Clint del 19/10/2018 alle 15:49:34Io dall'inverno 2011/12 ho le Michelin Alpine, purtroppo non ricordo il modello, mi sono sempre trovato bene in diverse situazioni, bagnato, strato compatto di neve, poltiglia di neve/acqua e anche ghiaccio. Mi hanno già anticipato che nel'inverno 2019/20 dovrò cambiarle, non per usura ma per anzianità ... ma nell'estate 2019 anche quelle estive (Continental) subiranno stesso intervento ... due treni di gomme nello stesso anno sigh!
Michelin Agilis Alpin o Continental? Ragazzi vi chiedo parere/consiglio
In risposta al messaggio di magis del 19/10/2018 alle 19:06:55su quale mezzo le hai montate?
ma anche nessuna delle due... kleber transalp2 tutta la vita, ottime ed economiche.
In risposta al messaggio di magis del 19/10/2018 alle 19:06:55La tua affermazione mi rende perplesso, perché Kleber è un brand Michelin. Quello che dici può anche corrispondere alla realtà, ma potresti per favore motivare meglio? Diventiamo tutti più ricchi con qualche parola in più ;-)
In risposta al messaggio di tommaso52 del 20/10/2018 alle 15:33:48sul camper, naturalmente. solito ducato...
su quale mezzo le hai montate? io sono in procinto di cambiare le mie gomme e sto valutando varie opzioni. grazie
In risposta al messaggio di Gabriele76 del 20/10/2018 alle 15:56:46non capisco cosa susciti le tue perplessita'. potresti motivare meglio ?
La tua affermazione mi rende perplesso, perché Kleber è un brand Michelin. Quello che dici può anche corrispondere alla realtà, ma potresti per favore motivare meglio? Diventiamo tutti più ricchi con qualche parola in più ;-)
https://www.psgomme.com/prodott...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/10/2018 alle 16:06:53Io le ho sull'auto: molti chilometri, buon prezzo.
molti pensano che se un marchio pressochè sconosciuto fa parte di una casa top, siano lo stesso prodotto con prezzi differenti, ma non è così io ho montato sul 3° asse del mio camion gomme di una ditta del gruppo michelin,ma ho fatto la metà dei km ( ma non costano la metà) per l'uso e la posizione, vanno bene, sicuramente meglio di una ricoperta, ma mai mi sognerei di metterle sul camper
https://www.gommejohnpitstop.it...
https://forum.quattroruote.it/t...
In risposta al messaggio di masivo del 20/10/2018 alle 20:48:51su un camper non puoi ragionare come su una macchina il peso fa la differenza ,è sconsigliabile e molto pericoloso su strade in pendenza sali/scendi con curve avere solo due termiche sul davanti ...
Mi accingo al quinto inverno con le Kleber Transalp 2, non ho esperienza su altre, mi sembrano ottime, sicuramente le rimonterò, per un vecchio detto: ...chi lascia la vecchia via per la nuova.... (consigliate dal gommistacome quelle col miglior rapporto prezzo-qualità) Le monto solo anteriori su Ducato, mi interessano solo le 3 fasi anteriori: trazione, frenata e sterzata,...dietro devono solo portare il peso e seguire quelle davanti...bastano le Agilis M+S estive...