Salve a tutti,
mai pensato alle Goodyear Cargo G26? Le ho montate solo sull'anteriore e dopo ca. 2000Km, posso dire di trovarmi davvero bene: molto più morbide delle Agilis Camping precedenti.
Misura 215/70R15 pagate on-line 98 euro cad.
x eolo 58: solo la scorsa settimana ero dal mio gommista (Torino zona Filadelfia) non abbiamo parlato espressamente del tipo di gomma ma gli ho detto che avevo il camper su Transit del 1997; come già detto ha parlato solo di Michelin ma non ha parlato di difficoltà nel trovarle..., cmq in settimana penso/cerco di passare a trovarlo con la misura esatta, appena ho la risposta la giro su questo forum. Ciao Sergio
Tempo fa +/- 2 mesi ho scritto a Gommadiretto.it e la loro risposta cortesissima e esauriente e' stata proprio che non erano disponibili e Michelin non le ha piu' a catalogo.
Quelle che eventualmente si trovassero sono di produzione vecchia a magazzino da almeno 2 anni.
S. Giorgio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.