In risposta al messaggio di Furio59 del 11/02/2023 alle 13:58:45ma porca pu..ana se le gomme sono state montate tutte e 4 insieme di logica le 2 post. hanno più battistrada e a casa mia da dietro le metto davanti e stop mah se ha messo come credi le ant ds sx senza smontarle dal cerchio è un co,,,one non un gommista
Fammi capire: se ha girato le anteriori, passando la dx alla sx e viceversa, senza smontare e girare gli pneumatici dal cerchio, ora gli stessi girano nel senso contrario! Se le cose stanno cosi le gomme anteriori vanno assolutamentesmontate, girate sul cerchio e poi equilibrate, osservando mentre girano sulla macchina equilibratrice che non presentino deformazioni nella carcassa e nel battistrada.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 11/02/2023 alle 14:05:49Nooooooooooooooo
ma porca pu..ana se le gomme sono state montate tutte e 4 insieme di logica le 2 post. hanno più battistrada e a casa mia da dietro le metto davanti e stop mah se ha messo come credi le ant ds sx senza smontarle dal cerchio è un co,,,one non un gommista
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/02/2023 alle 13:56:22No Mimmo assolutamente, era una frase che non volevo neanche scrivere ed era generica, a volte leggendo sul Forum anche per sola disinformazione si tende subito a criticare chi fa i lavori, anche se in questo caso, se gli hanno invertito le gomme anteriori senza girarle sul cerchio, devo ammettere che le critiche non sono poi tanto ingiustificate!
Non amo i dubbi, quindi me lo tolgo. Fai riferimento a me?
In risposta al messaggio di Furio59 del 11/02/2023 alle 18:38:38
No Mimmo assolutamente, era una frase che non volevo neanche scrivere ed era generica, a volte leggendo sul Forum anche per sola disinformazione si tende subito a criticare chi fa i lavori, anche se in questo caso, se gli hanno invertito le gomme anteriori senza girarle sul cerchio, devo ammettere che le critiche non sono poi tanto ingiustificate!
In risposta al messaggio di Pedro2 del 10/02/2023 alle 16:11:01si sono da 15,
Molto belle il fatto è che non riesco a trovarle...sono da 15?
In risposta al messaggio di carcat del 13/02/2023 alle 09:22:06Grazie Carlo ma mi hanno detto che con i miei cerchi non vanno bene (vedi foto che ho messo) anzi non esistono proprio
si sono da 15, li trovi googlando michelin copricerchi ducato
In risposta al messaggio di Furio59 del 11/02/2023 alle 13:58:45con le attuali equilibratrici ( ultimi vent anni ...) se alzi il ""parafango"" la ruota viene bloccata
Fammi capire: se ha girato le anteriori, passando la dx alla sx e viceversa, senza smontare e girare gli pneumatici dal cerchio, ora gli stessi girano nel senso contrario! Se le cose stanno cosi le gomme anteriori vanno assolutamentesmontate, girate sul cerchio e poi equilibrate, osservando mentre girano sulla macchina equilibratrice che non presentino deformazioni nella carcassa e nel battistrada.