In risposta al messaggio di O foggiano del 10/11/2024 alle 17:18:58Hai guardato bene dappertutto?
Buonasera a tutti vi presento il mio sam Stamane ho visto che dietro porta i soffioni Collegati ad un tubicino d'aria Vorrei gonfiarli e regolarli ma dove si gonfiano? in cabina non ho nulla O foggiano
In risposta al messaggio di O foggiano del 10/11/2024 alle 17:18:58di solito le valvole di gonfiaggio vengono messe sul lato esterno (verso lo sportello) del sedile di guida, ma potrebbero essere ovunque, anche in un gavone esterno.
Buonasera a tutti vi presento il mio sam Stamane ho visto che dietro porta i soffioni Collegati ad un tubicino d'aria Vorrei gonfiarli e regolarli ma dove si gonfiano? in cabina non ho nulla O foggiano
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di O foggiano del 10/11/2024 alle 17:18:58Camper rubato o vecchio proprietario morto?