In risposta al messaggio di ildrago del 01/07/2020 alle 15:29:55non è la guarnizione, ma il coperchio, devi sostituirlo con quello modificato, ma se non ricordo male, c'è bisogno della apposita chiave
Salve a tutti, qualcuno mi può indicare come sostituire la guarnizione che sta sul serbatoio che tiene la pompa del carburante(si trova sotto la botola di plastica tra i 2 sedili del ducato), quando faccio il pieno fino all'orlo mi fa una goccia di perdita sotto il mezzo. ildrago
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Tramy del 01/07/2020 alle 15:39:19non c'e la ghiera, quella è sul x250 il mio è un 244 del 2004, la pompa è fissata con 8 dadi autobloccanti
c'è una chiave specifica, l'hanno in officina, altrimenti devi andare di scalpello piano piano fino a svitarla(ha delle alette dove fare pressione) comunque se ti rivolgi all'assistenza penso è meglio, lavoro pulito e accuratodovresti trovare anche la sede dove c'è la pompa con la chiazza di gasolio comunque cambierei ghiera di serraggio e guarnizione per sicurezza saluti Giorgio
In risposta al messaggio di ildrago del 01/07/2020 alle 16:19:52allora svita i dadi e sostituisci la guarnizione, non capisco che altro ti serve
non c'e la ghiera, quella è sul x250 il mio è un 244 del 2004, la pompa è fissata con 8 dadi autobloccanti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/07/2020 alle 16:34:16mi serve di sapere se la guarnizione la devo sfilare da sotto la pompa e quindi tirare totalmente fuori la pompa oppure sfilarla da sopra la pompa e quindi non togliere completamente la pompa dal serbatoio
allora svita i dadi e sostituisci la guarnizione, non capisco che altro ti serve
In risposta al messaggio di ildrago del 01/07/2020 alle 17:58:45Credo che tu debba sfilare tutta la pompa
mi serve di sapere se la guarnizione la devo sfilare da sotto la pompa e quindi tirare totalmente fuori la pompa oppure sfilarla da sopra la pompa e quindi non togliere completamente la pompa dal serbatoio