In risposta al messaggio di Pedro2 del 01/04/2023 alle 18:39:31portalo in una concessionaria, il meccanico generico non riesce ad entrare nel sistema, lui rivela un errore, mo non il perchè
Pasticche nuove la convergenza l'ho fatta da poco l'ho portato dal meccanico ha collegato il computer per vedere se c'era qualche problema all'abs ma mi ha detto di no c'era solo un errore temporaneo comunque penso che latua teoria sia la più sensata visto che ti è successo anche a te. Qualche errore nei sensori o nelle comunicazioni tra centraline o qualche problema di sterzo.
In risposta al messaggio di ledzep del 01/04/2023 alle 19:41:28Appunto, io non me ne preoccuperei, se sei di quelli di una volta, è anche meglio che il mostro non sia disponibile, io ci sono rimasto male quando in una salita, l' auto non rispondeva ai miei comandi per colpa di quel coso .
Errore temporaneo allora penso proprio sia un sensore. In una certa posizione della ruota segna anomalia e poi torna a trasmettere tutto regolare Io non sono un fan di queste robe elettroniche. A me basta che il motore cammini. Fermo in salita ci so stare da solo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 02/04/2023 alle 08:04:55Infatti farò così appena ho un po' di tempo, comunque l' Hill holder funziona bene e fa quello che deve fare.
portalo in una concessionaria, il meccanico generico non riesce ad entrare nel sistema, lui rivela un errore, mo non il perchè
In risposta al messaggio di salito del 02/04/2023 alle 10:56:29Grande Salito l'apino non poteva vincere...
giusto sapere per quale motivo da in segnale di errore Si certo lui è programmato per aiutare in salita su terreno sdrucciolevole scivoloso ma ho avuto in più occasioni la neccessita di disinserirlo.perche vedere ilnonno con l apino partire e superarrmi su una salitela sdrucciolevole e il mostro ,mio ,che non riesce a partire...disinserito e usato metodo anteelettronicaassistenziale e con gioco di punta tacco gas.frizione marcia secinda invece della prima taggiunto e duperato l apino ... Poi magari in auto strada o percorsi velo ci dove lo lascio inserito fa il suo lavoro Quello descritto è il lavoro dell esp che fa sempre parte dell uso dell info per hold hill frenare e rilasciare i freni delle ruote singolarmente ognuna in base hai segnali che riceve dalla ruota fonica di ognuna delle ruote
In risposta al messaggio di Pedro2 del 02/04/2023 alle 11:15:49invece la semplicità vince e l ellettronica ricevuto uno smacco, lo stesso manuale lo amette disinserirlo e' la soluzione e poi vuoi mettere la forza della TPosteriore non serve il 4x4
Grande Salito l'apino non poteva vincere...