In risposta al messaggio di 27552 del 25/07/2020 alle 23:49:57Non continuare ad aprire 3d per lo stesso motivo, oltre che contrario al regolamento ctri solo confusione
Lunedi comincio il rodaggio del camper, finora ho fatto 10 km con il motore nuovo, dopo la mia recente disavventura, ho sostituito molte parti del mio vecchio Camietto, sono stati sostituiti i pistoni, l'albero a camme, lebielle, le valvole, tutti i manicotti e cuscinetti che ancora funzionavano, ma io li ho voluti nuovi, la frizione, la pompa dell'acqua, revisionato il motorino di avviamento, la guarnizione della testata, metà tubo di scarico, tutte le cinghie e cuscinetti della distribuzione i supporti del motore, i freni anteriori e poco altro, poi convergenza e revisione il costo finale è stato a mio avviso abbastanza giusto, 3700 con iva compresa. Ora il motore sembra un orologio. da lunedi comincerò a girare, piano piano, ma faro anche montagna, 2-3 passi sui 2000 metri, le fermate saranno molte, ma devo subito abituare questo motore ai miei ritmi. Walter
https://forum.camperonline.it/v...