In risposta al messaggio di micola del 09/08/2018 alle 08:20:17Calma!! sono cose che succedono su mezzi vecchi è successo pure a me quando comperai il mio primo camper lo provai tutto bene poi il giorno che lo presi alla prima frenata andai diritto pedale dei freni fondo corsa.
Ciao a tutti, sono nuova del sito..e del giro! Purtroppo ho avuto una brutta esperienza già, e vorrei chiedere consiglio a qualcuno che magari ha un pò più di esperienza di me.. Dopo mesi che cercavo il mio primo camper,sono approdata ad un concessionario e ho trovato finalmente il camper che fà per me. E' un motorhome Arca America del '93, prima di comprarlo sono andata a vederlo, a parlare e a provarlo per ben tre volte, mi volevo assicurare che fosse tutto a posto..almeno a parole... Comunque il concessionario mi ha assicurato più volte che il mezzo stava bene, io ho pagato interamente il mezzo (13000 euro) che non è poco per un mezzo di 25 anni. I giorni dopo averlo preso sono dovuta ritornare due volte da lui per delle cose che non funzionavano in cellula, e che sembrano risolte ma comunque non alla perfezione,.. La cosa grave ed importante è che finalmente una mattina parto, per il mio primo viaggio, io mio figlio di quattro anni e il mio compagno, e dopo mezz'ora comincio una strada che scendeva con un pò di curve e il camper NON FRENA letteralmente, sono riuscita poi a farlo frenare in qualche modo, e ha continuato a farlo, quindi siamo tornati a casa e ora il camper è dal mio meccanico, che miha fatto un preventivo di 1000 euro per rifare tutti i freni. Io non so che fare, il signore del concessionario a parole mi ha detto che è disposto a pagare la metà della spesa. Lui non mi ha dato la garanzia sul motore, ma io ero appena partita, preso il camper da neanche una settimana, e oltre ai danni morali mi potevo fare molto male, con un bambino piccolo poi.. Non si fà così.. Qualcuno mi può dare un consiglio? grazie...:-( mic
https://www.garanziaonline.it/b...