quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/04/2010 16:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esperienza personale alcuni distributori usano questo bel sistema, vicino casa mia il distributore allunga la benzina con acqua o tara male il contatore. Che fare, l'unica e' cambiare distributore e spargere la voce in giro. Lety
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 21/04/2010 16:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mah, si può ancare chiamare la guardia di finanza
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/04/2010 09:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,un'argomento molto importante,ma non solo per camperisti . Volevo sapere ,se faccio rifornimento e non pago ,come fanno a dimostrare che ho fatto rifornimento e non ho pagato ?essendo che non hanno nessuna ricevuta o scontrino da presentare?non possono usare lo stesso medodo quando succede un danno del genere al cliente che ha pagato incontante?[}:)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/04/2010 08:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace dell'accaduto , a volte ci entrano auto in officina e, prendendo un po' di gasolio o benzina , ma per lo piu' i mal inconvenienti capitano con il gasolio , perche secondo me grazie all'accenzione spontanea ,e' meno sensibile , in poche parole annusando e toccando il gasolio , non abbiamo nessuno di noi l'idea chiara di che cosa si tratta , e per tagliare la "testa al toro" , svuotiamo tutto il serbatoio e riforniamo di gasolio dal nostro distributore . comunque grazie di cuore della dritta che ci hai dato , ad avere un titolo idoneo per l'acquisto .id="red">id="size2"> ciao elio.m Roma
http://ehsweb.omv.com/ehswww/ex...