quote:Originally posted by AleMobilvetta> Ciao a tutti.Mobilvetta kea m73 su ducato 2300. Serbatoio gasolio pieno; senza acqua; 2 bs; tendalino; no cric; no ruota di scorta; 1 bombola mezza vuota da 11 kg; solo io a bordo (circa 70 kg); 1 bici; normali attrezzature e cibo x famigliola di 3 persone; forse troppi vestiti e coperte. Risultato....3400kg!!! giovanni
caspita capelli dritti. oggi ho fatto revisione e..... 3.9 tonnellate. forse è meglio sè lo metto in un campeggio è tolgo le targhe. >
quote:Originally posted by rentwc> che io sappia trigano certifica i suoi mezzi fornedone il peso esatto. a questo è sufficiente aggiungere gli accessori installati e si trova il peso totale.
[8)]Salve a tutti. Posseggo un RollerTeam Granduca GT Fiat 3000 cc. con vari accessori tipo n°2 bombole da 10 kg. gruppo tec29, tendalino, due serbatoi chiare e 2 batterie. Qualcuno ne conosce all'incirca il peso? Grazie. >
quote:Originally posted by ameri> avevo già controllato, é 3200 kg Sono messo bene comunque: ho 400kg rimanenti... i mei 2800kg scarsi sono già in assetto vacanze, mancavano solo i circa 200kg di guidatore + passeggeri. Quindi [:)] e non [:(] [:D][:D][:D][:D][:D] Potrò portare a casa 200kg di jamon serrano nella mia prossima vacanza spagnola
quote:Originally posted by teol> Non che ti voglia impensierire ma hai controllato la massa a pieno carico trascritta sul libretto? Non vorrei che magari sia 3200kg.! [:(]Se invece è 3500 allora stai messo bene.[:)]
Posso, senza che nessuno se ne abbia a male? una piccola rivincita di noi "poveracci"..... W GLI ENTRY LEVELid="size4"> 2800kg in ordine di marcia >
>
quote:Originally posted by matto> [:0][:0][:0][:0]
Pegaso Garage living con tutti gli accessori possibili - solo 1 serbatoio pieno + grigie vuote + bombolone gas pieno 5200 KG..............penso che supero tuttiid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by serman> Ne dubito Per altre ragioni interrogai sull'argomento un ingegnere della Motorizzazione. Fu lapidario: "non è possibile aggiornare la carta di circolazione dopo l'ottavo anno". Riferisco, spero che altri diano contributi più qualificati. Ciao Plinio
Sapete se e possibile riomologare da 31 a 35 q.li un camper del 1991? Grazie.[:)] Serafino >
quote:Originally posted by matto> Azz...io starei attento soprattutto con gli pneumatici. Se hai un telaio con ruota singola posteriore probabilmente sei fuori anche dalla loro portata massima. Ciao Claudio
Pegaso Garage living con tutti gli accessori possibili - solo 1 serbatoio pieno + grigie vuote + bombolone gas pieno 5200 KG..............penso che supero tuttiid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by matto> Tu sei matto di nome e di fatto!!!! [:)]
quote:Originally posted by serman> Non c'è di che. Ciao Plinio
Grazie Plinio, a meno che qualche disposizione non sia cambiata, temo che il parere di un ingegnere della motorizzazione sia attendibile. [:)]Serafino >