In risposta al messaggio di qwertyz del 10/02/2024 alle 11:17:32Come.ricambio troverai tutto il tubo
ciao nello smontare il serbatoio del ducato ho rotto un dentino sicura della spinetta (il pezzo blu per intenderci) il connettore e' perfetto infatti entra e si blocca, la la sicura e' monca...si trova come ricambio? nonsaprei come trovarlo, mi basta solo il pezzo blu al limite sono disposto a comprare il connettore intero e stacco solo il pezzo in blu, visto che non ha senso rovinare il tubo nafta originale
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/02/2024 alle 11:33:43Ma sono standard ? O devo trovare un ducato … tutto sommato così nn dovrei avere grossi problemi francamente nn so bene a cosa serva la sicura
Come.ricambio troverai tutto il tubo oppure vai da uno sfasciacarrozze e prendi quello che ti serve
In risposta al messaggio di qwertyz del 10/02/2024 alle 16:06:55Sono abbastanza.standard per marchio, fiat userà i suoi, che magari vanno bene anche per Opel(ad esempio) ma meglio prendere dallo stesso tipo di veicolo
Ma sono standard ? O devo trovare un ducato … tutto sommato così nn dovrei avere grossi problemi francamente nn so bene a cosa serva la sicura
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/02/2024 alle 18:44:35Per caso avete un codice o qualcosa ? Ho la Fiat a 100 km
il pezzo mancante lo hai? mettilo e fai un giro di nastro isolante