https://www.shell.it/motorists/...
In risposta al messaggio di franco49tn del 22/05/2024 alle 10:54:33"Valore del cetano altissimo 50 e oltre"
Io insisto e qiando trovo lo SHELL V-Power Diesel che è ben diverso e con più resa anche se costa di più , e tanto Uso quello ! Valore del cetano altissimo 50 e oltre mentre lo standard varia da 45-47 Aiuta a Pulirei Componenti Chiave del Sistema di AlimentazioneShell V-Power Diesel funziona come una spugna saponata. Grazie alla nostra tecnologia, il carburante Shell V-Power Diesel aiuta a pulire e proteggere il motore della tua autovettura, offrendoti la massima potenza e pulizia. Una dieta nutriente aiuta gli atleti ad ottenere performance migliori. La stessa cosa succede con il motore della tua auto. Il carburante Shell V-Power Diesel con tecnologia DYNAFLEX è progettato per aiutare a ripristinare le performance del tuo motore. Questo perchè contiene GTL (metano liquido ) V-Power Diesel con GTL è il primo e unico diesel premium a utilizzare una speciale tecnologia di sintesi, creata da gas naturale con l'uso di un processo di sintesi esclusivo Shell. Il carburante GTL offre una combustione più pulita ed efficiente grazie alla superiore purezza e alla qualità del cetano.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/05/2024 alle 11:52:07Forse per smettere di estrarre petrolio? Forse per evitare di creare altra CO2?
Mi chiedo, ma cosa dovrebbe spingere a usare questo gasolio? Costa meno? Rende meglio? Mi sa di no, quindi anche se fosse compatibile, perchè usarlo?