In risposta al messaggio di Armando del 25/08/2024 alle 19:27:28Il.mio modesto parere,
Si certo, 127 CV non 126. Un lapsus dovuto forse ai dubbi di allora, che fossero davvero 127.
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 25/08/2024 alle 19:41:51Come Hymer, del 2007 cercherei a quel prezzo una base meccanca X250, serie SL e magari col 3.000 da 157cv. La serie precedente a parità di modello, pianta e, -pià o meno- base meccanica vanno tolti 3/5000 euro.
Il.mio modesto parere, oggi il prezzo dei camper è decisamente aumentato, e spendere 37000 euro per un mezzo del 2007 non ci trovo niente di strano , poi se hai 45/50 mila euro si vedono decisamentemezzi diversi , sapendo che i motorhome ha prezzi più alti su stufe frigoriferi ed altro è ovvio che essendo usati possono essere soggetti a problemi, ma altrimenti la solizione è acquistare un mezzo nuovo .... mio giudizio vallo a vedere vedi se è tutto originale fallo vedere infiltrazioni meccanica provalo con gli accessori accesi e se è tutto ok e sei interessato allora tratta sul prezzo
In risposta al messaggio di Wollasx del 24/08/2024 alle 12:43:53Io ho avuto un B514SL del 2007, il modello appena piu compatto. Acquistato nel 2007 a 85mila e venduto nel 2014 a 50mila.
Ciao Oigroig, Purtroppo non riesco a trovare online la scheda tecnica del camper e nemmeno il prezzo di quando è uscito il camper. Grazie Wollasx
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Wollasx del 03/09/2024 alle 18:01:04Io a quel prezzo (anche qualcosina in meno) nel 2021 ho preso un Rapido 987F del 2007 (col 2300 130cv), quindi direi che il Rapido proposto è un pò sovraprezzato. A naso, pur essendo molto soddisfatto del mio Rapido, valuterei il Laika del 2011, probabilmente ha una scocca un pò più attuale, ed anche la meccanica lo dovrfebbe essere.
Ciao a tutti, Trattativa per Hymer non andata a buon fine. Adesso sono in valutazione tra un MH Rapido 963F con 65.000Km del 2005 Motore Ducato 2.8 con 145Cv e un Laika Semintegrale X610r del 2011 con 69.000 km Motore Ducato2300 130 CV. I proprietari ne vogliono lo stesso prezzo più o meno, entrambi a 37K. Personalmente sono più indirizzato verso il Laika. Voi che mi consigliate ? Che offerta potrei fare ? Grazie Wollasx
In risposta al messaggio di spadiz del 03/09/2024 alle 21:20:37Certo sono mie idee personali, nel camper ognuno cerca qualcosa, e se solo il MH glielo da, fa bene a prenderlo passando sopra a qualche lato negativo, che poi ogni camper ha i suoi lati negativi. Io che sono passato al furgonato, che di lati negativi ne ha parecchi, lo ho fatto perchè mi interessano altri vantaggi che da ma ci sarebbero persone che nel furgonato non ci entrerebbero neppure sotto tortura
Io a quel prezzo (anche qualcosina in meno) nel 2021 ho preso un Rapido 987F del 2007 (col 2300 130cv), quindi direi che il Rapido proposto è un pò sovraprezzato. A naso, pur essendo molto soddisfatto del mio Rapido, valutereiil Laika del 2011, probabilmente ha una scocca un pò più attuale, ed anche la meccanica lo dovrfebbe essere. Per quanto riguarda ciò che dice IZ4DJI mi trova abbastanza d'accordo, ma ciò che solleva come difetti, direi che è un fattore comune a praticamente tutti i motorhome (cristallo, scricchiolii e visibilità), ma posso dire al contrario di lui, che se cambiassi, riprenderei un altro motorhome. Comunque col mio X250 ho girato Francia, Austria e Croazia (oltre che l'Italia) senza alcun problema.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/09/2024 alle 23:24:53In quei casi adotto la filosofia che...se ci passa un camion, ci passo anch'io...poi bisogna vedere quando il camion ce l'hai di frionte, come lo scorso fine settimana il bilico con legnami in montagna mi ha fatto quasi il pelo
Certo sono mie idee personali, nel camper ognuno cerca qualcosa, e se solo il MH glielo da, fa bene a prenderlo passando sopra a qualche lato negativo, che poi ogni camper ha i suoi lati negativi. Io che sono passato al furgonato,che di lati negativi ne ha parecchi, lo ho fatto perchè mi interessano altri vantaggi che da ma ci sarebbero persone che nel furgonato non ci entrerebbero neppure sotto tortura Anch'io con il MH feci le strettissime strade dell Irlanda e a parte un po di sudore freddo e il qulo stretto in alcuni passaggi, lo ho riportato a casa integro