In risposta al messaggio di MaxExtreme del 11/09/2018 alle 09:40:26Ciao, io avevo un Transit di quella serie e chi me lo ha venduto aveva fatto montare l'idroguida recuperata da un mezzo della serie 1995/2000. Fattibile e lavoro semplice.
salve a tutti ho appena acquistato un ennesimo camper un RIMOR BRIG 678 110CV 7 posti letto perfette condizioni generali ma un unica pecca ...non ha l'idroguida ...chiedo cortesemente se qualcuno sa se posso montare l'idroguida e cosa mi costa... PS il camper e del 95 grazie anticipatamente saluti Max.
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 11/09/2018 alle 23:08:54grazie della risposta vedo se trovo qualcosa di usato magari in uno sfascio..
Ciao, io avevo un Transit di quella serie e chi me lo ha venduto aveva fatto montare l'idroguida recuperata da un mezzo della serie 1995/2000. Fattibile e lavoro semplice.
In risposta al messaggio di Rascal del 12/09/2018 alle 12:51:34grazie
La cosa non è così semplice, informati ma credo che la modifica debba essere omologata con documenti del costruttore che certificano la fattibilità dell aggiornamento, ciao.
In risposta al messaggio di MaxExtreme del 12/09/2018 alle 15:03:18Controlla cosa riporta la carta di circolazione, se non è specificato il servosterzo, non devi omologare nulla perchè non alteri le caratteristiche costruttive del veicolo.
grazie
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 12/09/2018 alle 16:49:25Ciao Ivan sulla carta di circolazione mi riporta questo
Controlla cosa riporta la carta di circolazione, se non è specificato il servosterzo, non devi omologare nulla perchè non alteri le caratteristiche costruttive del veicolo.
In risposta al messaggio di MaxExtreme del 13/09/2018 alle 08:42:51Bene, sulla carta di circolazione non riporta nulla al riguardo e quindi per me
Ciao Ivan sulla carta di circolazione mi riporta questo
In risposta al messaggio di MaxExtreme del 11/09/2018 alle 09:40:26Ci sono in commercio dei servo sterzo elettrici che si montano senza grossi problemi e sono disinseribili con un interruttore, sono di un produttore tedesco e vengono montati anche sulle auto d'epoca per renderle più facilmente guidabili.So che c'era un distributore in provincia di Belluno,ma se digiti su google servosterzo elettrico dovresti trovarlo.
salve a tutti ho appena acquistato un ennesimo camper un RIMOR BRIG 678 110CV 7 posti letto perfette condizioni generali ma un unica pecca ...non ha l'idroguida ...chiedo cortesemente se qualcuno sa se posso montare l'idroguida e cosa mi costa... PS il camper e del 95 grazie anticipatamente saluti Max.