quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 18/09/2010 20:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attento che mi sono trasferito. ora sono in via grimani,fine via cumano a sx nell'ex supermercato del nostro "amato sindaco" DI PIAZZA. IN VIA ROSSETTI C'è UN NOSTRO AMICO IN GESTIONE. econdo me hai fatto bene a passare su ducato. luca
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 19/09/2010 09:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Luca...infatti è parecchio che non ci vediamo ( da quando avevo preso i filtri K&N per il vecchio Ducato)...ok, allora verrò a trovarti nella nuova sede. Per il Ducato come ho detto son contento..come ti dicevo il mezzo è uguale per tutti gli allestitori ed è una onesta meccanica, ma il surplus per me è il fatto di avere un Adria , di cui io sono estimatore....[;)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 19/09/2010 10:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti preoccupare tuonamotori ,adesso il borino lo vedrai un giorno si e l'altro pure,(borino ti e piacuto dire a tuona motori non ci siamo visti da un sacco di tempo)[:D][:D][:D][:D]ciao
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 18/09/2010 21:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma... cell'hai sempre in bocca [?][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/09/2010 18:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo 61..non ti nascondo la delusione che abbiamo provato quando siamo saliti nella cellula del FOR2 della Possl..sembra niente ma 35 cm fanno spazio eccome..specialmente in un furgone..in effetti un poco non ci ho dormito..poi il bagnetto era veramente minuscolo per non parlare del frigo che era invisibile[:(]..la dinette era sicuramente comoda e i letti singoli eccezionali anche per le persone alte ma lo spazio vivibile era troppo risicato...poi non si vive di solo dormire (come fa qualcuno di solito...[|)])il mezzo va vissuto in ogni ora del giorno..per cui abbiamo dovuto giocoforza optare per l'Adria che già conoscevo e che adesso è stato ulteriormente migliorato negli interni...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/09/2010 17:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 19/09/2010 19:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 19/09/2010 19:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, se guardi bene ne sei l'emblema...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/09/2010 13:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 20/09/2010 13:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che uno si dimentica di tutta la me.da che ha buttato su di un mezzo che alla fine ha comprato... Ma allora in fin dei conti cosera me.da o cioccolato ? SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/09/2010 14:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no amico mio...il fatto è che non meriti replica per un semplice e limpido motivo... non hai capito e continui a non capire ( ma non te la prendere non sei l'unico) la GOLIARDIA E L'IRONIA che io e gli altri abbiamo messo nel prendere in giro una meccanica a favore di un altra...come ribadito più volte in tutti i 3d a cui ho partecipato ho fatto notare che di meccaniche Fiat ne ho avute 3(Ducato)più altre 2 attualmente in mio possesso e non ho mai avuto motivo di lamentarmene...se non per fomentare in maniera spigolosa una discussione che è stata aperta forse anche per gioco...( giustamente redarguiti dagli amici moderatori che se ne sono accorti e ci hanno stoppato).. resta comunque il fatto che sono padrone di sme...re o ricoprire di cioccolato quello che voglio e poi posso anche comprarlo...ne rispondo personalmente...inoltre nessuno è obbligato a rispondere alle provocazioni... quando voglio avere o dare una notizia seria sul forum lo faccio seriamente.. e poi il detto "predicare bene e razzolare male" non vale mica solo per i preti, i politici o i ricchi no[;)][?] Saluti Mauri detto il Borino
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 20/09/2010 14:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti commenti da solo... SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/09/2010 14:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, non no bisogno di farlo..
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/09/2010 18:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide..è un piacere risentirti...beh, tu e gli altri amici siete autorizzati a prendermi per i fondelli[:(][:(] speriamo che non mi becca il Grinza altrimenti mi fa nero[:(][:(][:(] ma se sei andato alla fiera di Parma avrai notato che purtroppo furgonati su Ford non ne hanno fatti e l'unico di cui ero entusiasta era il POSSL FOR 2... però un conto è vederlo in catalogo ed un conto è vederlo dal vivo..provato e riprovato non era conforme alle mie aspettative e non avrei mai comprato un mansardato o semintegrale per ripiegare...[xx(] ho dovuto scegliere di nuovo un ADRIA per non rimanere a piedi[:p] e purtroppo ho dovuto far felici i Ducatari...diventando nuovamente Ducataro io stesso..[xx(] speriamo che vada tutto bene... e che i modelli 2010 siano esenti da difetti[;)] Per il resto viva FORD (e viva fiat e che il buon Dio me la mandi buona, alta, bionda ed esente da difetti) [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 20/09/2010 20:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti subito da parte ogni dubbio, per quanto mi riguarda le chiacchiere da bar tra camperisti durano molto poco. Nella mia storia cqmperistica ho acquistato solamente due mezzi nuovi (uno su Ducato ed uno su Ford), entrambe sono state scelte ben ponderate, non necessariamente basate sulla meccanica, delle quali sono stato e sono tutt'ora molto contento. Tradotto, il mio attuale (su Ford), mi fece impazzire da subito per le caratteristiche globali, quindi presi un bel respiro e firmai l'acquisto ad un mese dalla fiera dove lo vidi, la meccanica fu una felice sorpresa successiva. Effettivamente l'abitabilità interna dei furgonati su base Transit è più stretta del corrispettivo su Ducato, proprio perchè il Transit è circa 9 o 10cm più stretto del Ducato, per cui si tratta inevitabilmente di scelte legate allo spazio interno. Mi associo alla vostra felicità per il nuovo mezzo e vi dico GODETEVELO, per gli sfottò ci sarà tempo, passano in secondo, terzo o quarto piano, per ora attendo che mi racconti la bellezza dei tuoi viaggi... In bocca al lupo, con amicizia e stima PS Quest'anno dopo aver letto le peggio cose riguardo la ricettività ho saltato la fiera per godermi il cinquantesimo delle splendide Frecce Tricolori a Rivolto, sarà per la prossima... Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/09/2010 17:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie amico mio..spero un giorno di potervi incontrare per offrirvi una calorosa stretta di mano ed un bicchiere di buon vino..[;)]
quote:Salve a tutti...tornato da Parma con una profonda delusione per i modelli di van che niente hanno di nuovo sono andato dal mio conce preferito ed ho ordinato un Adria Twin modello 2010... ero andato a Parma con l'idea di vedere in particolare il modello POSSL FOR 2 su Ford in quanto i modelli su Ducato li avevo già visti in giro per i concessionari ma l'interno del FOR 2 mi ha deluso per lo spazio(poco), per il frigo (mini) e per le rifiniture non consone al prezzo di vendita. Mi sarebbe piaciuto cambiare meccanica in quanto di Ducato ne avevo già 3 e gli interni ed il motore da 140 cv del Ford mi facevano gola ma...non è stato possibile Per i Fordisti amici di tante battaglie non me ne vogliano..sarò sempre con loro...però sono contentissimo del mio acquisto perchè il nuovo Twin dell'Adria è una bomba come interni ed accessoristica senza contare che comunque è montato su una onesta meccanica. Buoni km a tutti>> Ma si può sapere? Come vedi il salto di qualità l'hai fatto. Non ci pensare, il passato è passato, nella vita si deve sempre migliorare.[:D][:D][:D][;)]