https://vimeo.com/200371810
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 02/02/2017 alle 10:24:01
Ho visto ieri notte il knaus Saint & Sinner e me lo sono sognato tutta la notte. A parte i colori un pó tamarri (ma immagino che faranno anche colorazioni piú sobrie), quel che mi é piaciuto é vedere l'uso nuovamentedel Crafter, furgone che a me é piaciuto sempre ma che per un motivo o per un altro non ha mai avuto molto successo. Immagino ci siano dei motivi tecnici dietro ma io da profano lo vedevo un gran bel mezzo. La cosa interessante é l'applicazione di accessori tipici dell'auto e non del furgone. Cambio automatico, trazione anteriore, posteriore o 4 motion, front assist per evitare tamponamenti, e l'interessantissimo assistente per vento laterale. Insomma, per natale 2017 il regalo io l'ho giá scelto. Adesso devo solo vincere alla lotteria. Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
Ma sul camperino sono disponibili tutti i tre tipi di trazione?
In risposta al messaggio di plinio del 03/02/2017 alle 10:21:45
sembra una AUTOAMBULANZA
Sul cofano c'è scritto CAMPER...al contrario, per leggerlo negli specchietti !
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/02/2017 alle 23:14:17
mica male, se pensi che per lo Sprinter 4x4 ci ho lasciato 10.250 euro in piu del TP Spero che si possano avere anche gomme a spalla alta /70, odio le ribassate che danno poco confort e si spaccano subito. Dentro mi piacetutto chiaro e luminoso anzichè il fintolegno come la maggioranza dei camper. Giusto quei due sedili in dinette mi sa che sono scomodi e portano via spazio, meglio il classico divanetto, oppure se si potesse sceglierne uno solo anzichè due. Tnnto uno sta seduto sul sedile di guida girato e l'altro basta un solo sedile (per noi che siamo in due ) Penso che questa sia una versione speciale, ma poi faranno anche la versione standard. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
a parte le lacrime da coccodrillo x il 4x4 sono sicuro che è una soluzione senza compromessi e non l'averla ancora provata denota che l'uso che ne stai facendo è anche nel rispetto del mezzo e sicuramente lo " striscio " sulla fiancata non piace a nessuno men che meno su fiancate di un camper , lo potrei accettare su un UNIMOG con cellula militare ( sarebbe il mio sogno ma i posti dove veramente si possono usare sono preclusi causa guerra ) ma questo sarebbe un mezzo NO PROBLEM . comunque sia non fosse altro che x mia stessa ammissione lo sterrato mi piace in maniera esagerata ( come sai ho il QUAD ) e avere un 4x4 alla bisogna è un punto a favore . rispondo anche ad altre persone , il BIANCO è certamente un lancio pubblicitario x far parlare di questo mezzo alternativo anche se i mobili sarebbero laminati e quindi il problema sarebbe solamente la pulizia in quanto il laminato ( o il vecchio nome di formica ) è molto resistente vedasi le cucine anni 50/60 .
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 02/02/2017 alle 10:24:01
Ho visto ieri notte il knaus Saint & Sinner e me lo sono sognato tutta la notte. A parte i colori un pó tamarri (ma immagino che faranno anche colorazioni piú sobrie), quel che mi é piaciuto é vedere l'uso nuovamentedel Crafter, furgone che a me é piaciuto sempre ma che per un motivo o per un altro non ha mai avuto molto successo. Immagino ci siano dei motivi tecnici dietro ma io da profano lo vedevo un gran bel mezzo. La cosa interessante é l'applicazione di accessori tipici dell'auto e non del furgone. Cambio automatico, trazione anteriore, posteriore o 4 motion, front assist per evitare tamponamenti, e l'interessantissimo assistente per vento laterale. Insomma, per natale 2017 il regalo io l'ho giá scelto. Adesso devo solo vincere alla lotteria. Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
Il precedente Crafter non ha avuto successo come furgonato per gli stessi motivi dello Sprinter . Erano larghi/stretti 192 cm , quindi 13 cm di differenza con il Ducato e forse qualcosa di più a livello del letto trasversale posteriore.
http://elladamas.forumup.it/
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 02/02/2017 alle 22:19:38
Il bianco e rosso della carrozzeria bisogna perdonarglielo. É un richiamo ai vecchi t2. in quanto al bianco... un furgone del genere mica lo porti dove c'é fango... e chi ce l'ha il coraggio... Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
beh, in effetti hai ragione...... ma i pensili laccati bianchi mi costringerebbero agli occhiali da sole anche di sera
In risposta al messaggio di bruno it del 03/02/2017 alle 21:27:51
Solite povere idee con la sistemazione degli interni, ovvero poca spesa con quattro assi piallate e molta resa in denaro sonante. Stra-dejàvu con misera dinette, cesso al centro e letto posteriore che 'cascasse il mondoma deve essere sempre pronto'. Se il furgone si fosse chiamato non crafter ma krapfen, in linea con il colore da gelataio ambulante, sarebbe stato perfetto. Bruno
Insomma... ti é piaciuto...