In risposta al messaggio di Garry del 13/02/2018 alle 21:48:51staccata durante un lavaggio con spazzolone
ciao ragazzi, mentre toglievo gli oscuranti esterni, mi è rimasto in mano l'indicatore di direzione laterale del ducato x244, quelli sporgenti nere con la gemma all'estremità, la piastra sulla carrozzeria è sana mi sembra, non so se si è sganciato o rotto. ho bisogno del vs. consulto su internet non ho trovato molto. Garry
In risposta al messaggio di osso55 del 15/02/2018 alle 12:24:22Capisco la tua soluzione Osso, ma se li avranno messi così un motivo ci sarà.
Dopo averli rotti e più volte riparati con collanti acrilici, nel mio semintegrale ho eliminato i supporti e posizionate le gemme a incastro direttamente su carrozzeria (come già visto in tanti mezzi in circolazione)
In risposta al messaggio di Garry del 13/02/2018 alle 21:48:51Rotto durante un viaggio nel 2010 e riparato con Attack, pensando fosse una riparazione provvisoria da perfezionare una volta tornato a casa. In realtà non l'ho mai più toccato ed ha retto benissimo fino a quando ho venduto il mezzo (fine 2015).
ciao ragazzi, mentre toglievo gli oscuranti esterni, mi è rimasto in mano l'indicatore di direzione laterale del ducato x244, quelli sporgenti nere con la gemma all'estremità, la piastra sulla carrozzeria è sana mi sembra, non so se si è sganciato o rotto. ho bisogno del vs. consulto su internet non ho trovato molto. Garry