In risposta al messaggio di Rickyge del 08/12/2024 alle 09:27:49In alcuni mezzi destinati ai camper sembra che possa esserci una predisposizione, sul mio non c'è.
Buongiorno siccome dovrei montare il riscaldatore a gasolio sul camper di un’amico (Ford Transit 2.4 tdci) del 2001,vorrei sapere dove si trova il sensore di livello del gasolio,sul mio Ducato 244 c’è la botola in cabina ma su Transit non ne ho idea. Ah era per montare il pescante Grazie
In risposta al messaggio di banoyo del 10/12/2024 alle 18:33:18Grazie per l’informazione, verificherò sul mio e vi farò sapere.
In alcuni mezzi destinati ai camper sembra che possa esserci una predisposizione, sul mio non c'è. Con la predisposizione non serve smontare il serbatoio.
In risposta al messaggio di Rickyge del 08/12/2024 alle 09:27:49Questo potrebbe esserti d’aiuto:
Buongiorno siccome dovrei montare il riscaldatore a gasolio sul camper di un’amico (Ford Transit 2.4 tdci) del 2001,vorrei sapere dove si trova il sensore di livello del gasolio,sul mio Ducato 244 c’è la botola in cabina ma su Transit non ne ho idea. Ah era per montare il pescante Grazie
https://www.civicozero.info/mon...
In risposta al messaggio di dalon del 09/12/2024 alle 11:47:05Mi sa che bisogna calare il serbatoio,però mi hanno detto che i nostri montano sotto il telaio (ho costatato oggi),un radiatore per il raffreddamento del gasolio,lo vedi al centro del telaio dopo il serbatoio,dicono che si può prendere l’alimentazione dal ritorno del radiatore 2001,del 2023 non so dovrebbe averlo anche il tuo
Anche io ho ricercato per il transit, anche se più recente immatricolato 2023, ho trovato dei video, e tutti purtroppo ho visto hanno dovuto mettere il mezzo sul ponte e smontato il serbatoio calandolo. Ho poi trovato alcuniche dicevano che esiste sul serbatoio un attacco già predisposto, non ho capito su quale modello e se anche in questo caso ci sia il bisogno di calare il serbatoio. Se hai notizie precise nuove in merito e se per caso hai fatto il lavoro lo condividi ringrazio.