In risposta al messaggio di zaba del 13/06/2018 alle 13:46:34Io ho un MH di 7mt (a pieno carico sono sui 38q) con il 2.3 130cv del 2012... Per me come potenza è sufficiente, ma devo dire che l'ho fatto rimappare (non per dare potenza ma più coppia in basso), tolto qualche dispositivo e messo filtro lavabile. Prima andavo in montagna e per forza dovevo usare la seconda, ora vado su con la terza... il tutto consumando meno, dai 9 sono passato agli 11km/l.
Buongiorno c’è qualcuno che ha un motorhome da metri 7 con meccanica cv 130 ? La mia domanda come potenza è sufficiente grazie Zaba
In risposta al messaggio di zaba del 13/06/2018 alle 13:46:34Beh , il primo camper che ho avuto e ho tuttora ha una meccanica da 54 cv e sole 4 marce , nonostante ciò ho girato per l Europa in lungo e in largo
Buongiorno c’è qualcuno che ha un motorhome da metri 7 con meccanica cv 130 ? La mia domanda come potenza è sufficiente grazie Zaba
In risposta al messaggio di masivo del 13/06/2018 alle 14:01:29Grazie tornitore ho trovato un occasione rapido motorhome però sono titubante ma la rimappatora mi sembra una buona soluzione chi può farmela un elettrauto ho devo rivolgermi alla concessionaria
Dipende di che anno, perchè la potenza è sicuramente sufficiente ma la frizione potrebbe non esserlo.
In risposta al messaggio di marcucciolo del 13/06/2018 alle 14:09:20Ciao tu hai avuto problemi con la frizione il mio camper è un km 0 2017 purtroppo la motorizzazione è questa secondo te potrebbe andare
Beh , il primo camper che ho avuto e ho tuttora ha una meccanica da 54 cv e sole 4 marce , nonostante ciò ho girato per l Europa in lungo e in largo Oggi ho un motorhome di 7 mt con motore 3.0 del 2012 e non lo cambio perchénon è più possibile avere la stessa motorizzazione sui nuovi mezzi Si può andare in giro sia con 50 cv che con 200 anche perché non è la potenza massima a far la differenza ma la corposità del motore e un motore con cilindrata superiore è più corposo , senza se e ma Mar..cucciolo
In risposta al messaggio di zaba del 13/06/2018 alle 23:52:43Problemi a cambio e frizione l’hanno avuto i mezzi costruiti fino al 2009, per quanto riguarda la potenza ti posso assicurare che é sufficiente, avevo un mezzo di 7,28 metri con quella motorizzazione e 37 quintali di peso.
Ciao tu hai avuto problemi con la frizione il mio camper è un km 0 2017 purtroppo la motorizzazione è questa secondo te potrebbe andare
In risposta al messaggio di zaba del 13/06/2018 alle 23:52:43Beh , i problemi al cambio e di conseguenza alla frizione , li hanno avuti solo i mezzi su quella meccanica 2.3 130cv
Ciao tu hai avuto problemi con la frizione il mio camper è un km 0 2017 purtroppo la motorizzazione è questa secondo te potrebbe andare