CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Info motori volkswagen T5 California

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
12
Botta02
Botta02
07/02/2013 11
Inserito il 07/02/2013 alle: 21:02:49
Ciao a tutti!Mi chiamo Stefano e vivo in Val di Fiemme (Trentino Alto Adige).Io è mia moglie ci siamo innamorati del t5 California,siamo decisi ad investire gli ultimi soldi per comprarlo!Si vive solo una volta si dice!Chiaramente visti i prezzi usato sicuro!Orientatativamente sui 350000€! Unico forte dubbio che motore? A naso visto il peso del camper pensavo il 5cilindri da175cv !(Abito in montagna) So che il 130 cv é stracollaudato e affidabilissimo! Non so nulla del 175 cv e delle nuove motorizzazioni! Se potete darmi un consiglio vi ringrazio in anticipo! Ciao

Modificato da Botta02 il 07/02/2013 alle 21:03:40
12
Botta02
Botta02
07/02/2013 11
Inserito il 14/02/2013 alle: 22:38:37
Nessuno mi può aiutare?
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 15/02/2013 alle: 00:31:29
quote:Risposta al messaggio di Botta02 inserito in data 14/02/2013  22:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai bisogno di informazioni o di sensazioni? Il 2.5 5 cilindri da 174 era una bella ruspa, con un tiro che solo gli iniettori pompa hanno, il rovescio della medaglia sono una certa ruvidità e rumorosità a freddo; niente comunque che disturbi il comfort in marcia e poi l'insonorizzazione da vettura ( e non da furgone) del T5 fa il resto. I nuovi 2.0 4 cilindri sono più silenziosi, più parchi nei consumi e nelle emissioni e la coppia e i 180 CV del biturbo non fanno certo rimpiangere le cilindrate maggiori. Con questo motore il Calfornia fila come una vettura con una velocità di crociera che potrai usare solo sulle autobahn tedesche. Sono comunque entrambe motorizzazioni sviluppate per i veicoli commerciali e non semplici trapianti Se il DSG non riesce farti amare il cambio automatico allora sei veramente un amante della frizione.[;)] In Val di fiemme farei un pensierino anche alle versioni 4Motion[;)] Fra
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 15/02/2013 alle: 06:39:31
Non ho avuto il piacere di provare il 175,ma dal t3 ho sempre avuto caravelle,sulla qualità non serve soffermarsi,per me la domanda che mi sono posto è stata...ma sti cavalli quanta sete hanno...il gasolio costa tu abiti in montagna e già il" semplice"102 fa il suo sporco lavoro...pensaci bene non devi fare gare....il 130lo vedo come il giusto compromesso... luca. Sara&Luca
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 15/02/2013 alle: 08:02:46
Non ho avuto il piacere di provare il 175,ma dal t3 ho sempre avuto caravelle,sulla qualità non serve soffermarsi,per me la domanda che mi sono posto è stata...ma sti cavalli quanta sete hanno...il gasolio costa tu abiti in montagna e già il" semplice"102 fa il suo sporco lavoro...pensaci bene non devi fare gare....il 130lo vedo come il giusto compromesso... luca. Sara&Luca
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
12
Botta02
Botta02
07/02/2013 11
Inserito il 15/02/2013 alle: 23:01:13
Grazie mille delle info!Ho trovato qua vicino un t5 175cv del 2007 con 75000km con cambio automatico a 32000euro.Mi sembra tenuto molto bene dalle foto.Manca la veranda e il portabici e i sensori che mi interessavano molto piu che altro per quando lo usa mia moglie[:D].SEcondo voi quanto mi costano questi optional piu o meno?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link