In risposta al messaggio di Droams del 23/11/2024 alle 15:36:03l lo hai ordinato tu con ptt 3650 come da etichetta?
Buongiorno a tutti, oggi è arrivato il mio nuovo camper e ho qualche domanda da fare a voi che sicuramente siete più ferrati di me :) ho inserito il VIN sul sito FCA MY Camper e, tra gli accessori, sono usciti questi:PORTATAMAGGIORATA SERIE SPECIALE SOSPENSIONE EXTRA SERIE 2 SERBATOIO EXTRA SERIELa targhetta del telaio è questa: Quindi, essendo un motorhome, ha già le sospensioni rinforzate all'anteriore? il serbatoio extra serie intende il 60 litri, quello più piccolino (questo dubbio potrò sfatarlo solo al ritiro, ritiro che effettuerò a gennaio così da immatricolarlo 2025)? Grazie a tutti per il supporto!
In risposta al messaggio di salito del 23/11/2024 alle 20:18:57Questa è relativa al telaio. Quella di fianco, relativa all’omologazione, riporta 3.500 kg con il peso per asso medesimo a questa.
l lo hai ordinato tu con ptt 3650 come da etichetta? quindi patente C oppure C1
In risposta al messaggio di Droams del 23/11/2024 alle 21:55:44tranquillo sei nella media di chi non dà le info complete...
Questa è relativa al telaio. Quella di fianco, relativa all’omologazione, riporta 3.500 kg con il peso per asso medesimo a questa.
In risposta al messaggio di salito del 23/11/2024 alle 23:34:19Grazie! Lei è nella media dei simpatici del forum. Una persona può anche dimenticarsi di non dare una info. Fare lo sbruffone saccente (caratteristiche molto presenti nei fruitori di questi forum), invece, è una cosa voluta.
tranquillo sei nella media di chi non dà le info complete...
In risposta al messaggio di Droams del 24/11/2024 alle 06:06:29Si hai il telaio light con sospensioni rinforzate però non sono un granché ugualmente
Grazie! Lei è nella media dei simpatici del forum. Una persona può anche dimenticarsi di non dare una info. Fare lo sbruffone saccente (caratteristiche molto presenti nei fruitori di questi forum), invece, è una cosa voluta.Ricordo che è un forum per chiedere informazioni, cosa che ho fatto. Chi chiede informazioni può non essere esperto e dimenticarsi di fornire dettagli che, al momento della creazione del topic, potrebbero sembrargli inutili. In ogni caso la mia domanda era relativa ad accessori extra montati sul mio veicolo patente B con portata massima di 3.500kg (come da targhetta di omologazione del costruttore). Mi interessava sapere se monta all’anteriore delle molle rinforzate in quanto la portata “consueta” del telaio light sono 1.850 all’anteriore, mentre qui sono 1.960. Chiedo perché non ho mai visto tale portata sull’anteriore del ducato light.
In risposta al messaggio di paolo135 del 24/11/2024 alle 09:53:04Ciao Paolo, le tue anteriori sono meglio di queste? Che portata hai sull'anteriore?
Si hai il telaio light con sospensioni rinforzate però non sono un granché ugualmente