In risposta al messaggio di nico3 del 01/10/2024 alle 15:31:00Non è aprendo Mile thread uguali che aumenti la possibilità di risposta
Non avendo ricevuto nessuna risposta provo a ripostare sperando di essere più fortunato. Vorrei sapere se il mio Ducato 2800 jtd del 2005 ha la stessa facilità di apertura della chiusura centralizzata tramite il forellinosotto la maniglia portiera lato guida e successivo azionamento della centralizzata del Ducato X 250 Chiedo per evitare di andare a controllare togliendo tasca, maniglione e pannello portiera.
In risposta al messaggio di nico3 del 01/10/2024 alle 15:31:00Ho difficoltà a comprendere la tua domanda.
Non avendo ricevuto nessuna risposta provo a ripostare sperando di essere più fortunato. Vorrei sapere se il mio Ducato 2800 jtd del 2005 ha la stessa facilità di apertura della chiusura centralizzata tramite il forellinosotto la maniglia portiera lato guida e successivo azionamento della centralizzata del Ducato X 250 Chiedo per evitare di andare a controllare togliendo tasca, maniglione e pannello portiera.
In risposta al messaggio di nico3 del 01/10/2024 alle 15:31:00Io ho capito la domanda, ho un 244, ma non saprei risponderti, darei per logica il fatto, che il problema riguardi solo il 250, visto che lamentele e modifiche non le ho mai lette sul 244.
In risposta al messaggio di masivo del 07/10/2024 alle 14:43:01Si mi interessa quando sono dentro.
Io ho capito la domanda, ho un 244, ma non saprei risponderti, darei per logica il fatto, che il problema riguardi solo il 250, visto che lamentele e modifiche non le ho mai lette sul 244. Comunque secondo me, preoccupazioniinutili, entrare in un camper è una cosa semplicissima, mi sono chiuso fuori 2 volte, 10 minuti per trovare un ferro, un minuto per aprire una finestra, senza fare nessun danno....il ladro ha già con se il ferro, e rompere una finestra non gli frega niente, 30 secondi ed è dentro ....se Ti preoccupa finchè dormi, allora attendi, altre risposte.
In risposta al messaggio di falchirossi del 07/10/2024 alle 14:15:08Provo a spiegarmi meglio:
Ho difficoltà a comprendere la tua domanda. prova a porla in modo diverso.
In risposta al messaggio di nico3 del 01/10/2024 alle 15:31:00non serve fare il foro o altro, basta infilare un cacciavite nel foro della chiave lato guida e ruotarlo con forza, si rompe e apre la serratura e anche la centralizzata.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nico3 del 01/10/2024 alle 15:31:00Non hanno dato risposta forse perché il titolo del topic è abbastanza vago