In risposta al messaggio di stralix del 14/07/2021 alle 18:15:38Se è uno sleek di 6mt non sarà un fulmine ma ti porterà ovunque lo stesso, poi ovvio il 2.8jtd è un altra cosa, ad ogni modo se puoi provalo. Quello che ti posso dire secondo me è che nella uso normale andrai bene, soffrirai nelle lunghe salite autostradali e in montagna. Fa la differenza tra prenderlo o no come è stato tenuto e quindi io valuterei tutto il pacchetto.
buongiorno dovrei prendere un semintegrale marlin sembra messo bene l'unico dubbio e che monta un motore jtd1.9 e siccome ne ho sentite un po negative' su questa cilindrata vorrei capire se sono leggende metropolitane o altro nicolo'
In risposta al messaggio di stralix del 14/07/2021 alle 18:15:38Il 1900 jtd, di origine PSA, poi portato a 2000, montato sul ducato 230, è un buon motore, niente a che vedere col vecchio 1900 Fiat. dei primi ducato.
buongiorno dovrei prendere un semintegrale marlin sembra messo bene l'unico dubbio e che monta un motore jtd1.9 e siccome ne ho sentite un po negative' su questa cilindrata vorrei capire se sono leggende metropolitane o altro nicolo'
In risposta al messaggio di stralix del 14/07/2021 alle 18:15:38Ciao stralixs,io ho un marlin 59 mansarda 2000jtd su 244 da 2 anni e quello che posso dirti è " chi va piano va sano e lontano"se non vai di fretta arrivi .comunque io ho notato quando mi ritiro dai week end che ad altri di maggiore cilindrata ci sto bene dietro.qualche settimana fa sono andato anche sulla pesa x togliermi la curiosità e a vuoto di acqua cioè a rientro pesato 33ql e non sono pochi.p.s.io faccio solo week end di solito quindi non mi sposto molto,forse se hai intenzione di girare "il mondo" allora ci penserei. Buoni km
In risposta al messaggio di Roberto66 del 15/07/2021 alle 09:42:29Ricordo che il mansardato a noleggio, Mobilvetta Nuvola, arrivava in fretta ai 120 kmh in autostrada, e saliva benissimo per andare su ad Anterselva, in AltoAdige.
Se il camper è leggero fino a 90 100 km/h riesci a viaggiare. sicuramente non è la miglior scelta per un camper dove i cavalli servono.
In risposta al messaggio di stralix del 14/07/2021 alle 18:15:38Sarebbe utile sapere di che anno parliamo? o meglio che sigla motore..
In risposta al messaggio di stralix del 14/07/2021 alle 18:15:38In autostrada mi passavano i camion , la minima pendenza e la 5à marcia non tira più . Stai sempre tra 4à e 5à se poi devi fare un sorpasso devi calcolare molto bene perchè il vento laterale del camion ti frena almeno 10 km/h .
In risposta al messaggio di stralix del 14/07/2021 alle 18:15:38Ho avuto quel motore (quello Peugeot) per 9 anni e 126.000 km
In risposta al messaggio di stralix del 14/07/2021 alle 18:15:38Dal tuo nickname presumo che per lavoro porti un trattore stradale iveco stralis, quindi come potenza del motore sei abituato molto bene... quindi il mio consiglio é di continuare su questa strada.