In risposta al messaggio di lauromast del 26/01/2019 alle 19:54:13Non me ne intendo ma di logica, la seconda coppia d ingranaggi non dovrebbe starci, sono tutti 2 più grossi, se ne allarghi uno devi ridurre l' altro altrimenti i fori assi non corrispondono.
Gentilmente chi mi puo aiutare kit 9464 44480 56/33 denti introvabile quale montare ? il kit 9463263088 58/35 denti !! monta,piu lunga? grazie in anticipo a tutti
In risposta al messaggio di masivo del 26/01/2019 alle 21:04:04Ciao, giusta osservazione, ma per gli ingranaggi non è cosi', il numero dei denti non è significativo quello che conta è la somma dei diametri ovviamente facendo riferimento ai ricambi di quel mezzo per quel cambio. Un saluto Enzo
Non me ne intendo ma di logica, la seconda coppia d ingranaggi non dovrebbe starci, sono tutti 2 più grossi, se ne allarghi uno devi ridurre l' altro altrimenti i fori assi non corrispondono. Se non li trovi, che mi sembra strano, vai di rottamazione.
In risposta al messaggio di enzo44 del 26/01/2019 alle 22:10:53In effetti non ci avevo pensato, a parità di diametro, non è difficile aggiungere qualche dente, riducendo leggermente gli spazi e le misure.
Ciao, giusta osservazione, ma per gli ingranaggi non è cosi', il numero dei denti non è significativo quello che conta è la somma dei diametri ovviamente facendo riferimento ai ricambi di quel mezzo per quel cambio. Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di masivo del 27/01/2019 alle 16:18:16Buonasera questo vorrei capire ! se compatibile
In effetti non ci avevo pensato, a parità di diametro, non è difficile aggiungere qualche dente, riducendo leggermente gli spazi e le misure. Tra l' altro le 2 rapportature sono quasi uguali, perciò quella che si trova, se ci sta va bene, il rapporto non cambia.
In risposta al messaggio di lauromast del 27/01/2019 alle 16:28:41Se è compatibile per montarlo su quel motore e cambio, lo dovresti chiedere a Fiat o dove prendi il ricambio, oppure aspettiamo quache meccanico che ne abbia la certezza.
Buonasera questo vorrei capire ! se compatibile grazie
In risposta al messaggio di lauromast del 26/01/2019 alle 19:54:13se vuoi posso andare alla concessionaria che mi ha sostituito l'ingranaggio (introvabile),
Gentilmente chi mi puo aiutare kit 9464 44480 56/33 denti introvabile quale montare ? il kit 9463263088 58/35 denti !! monta,piu lunga? grazie in anticipo a tutti
In risposta al messaggio di camperos del 30/01/2019 alle 22:57:47Buonasera
se vuoi posso andare alla concessionaria che mi ha sostituito l'ingranaggio (introvabile), magari hanno ancora i dati anche se sono passati 13 anni, forse l'ingranaggio è uguale al tuo. io la fattura non ce l'ho, la ho lasciata nel camper a disposizione del nuovo proprietario che non conosco