quote:Si hai voglia , a consumare una balestra, mai sentito che si sia rotta una balestra che si era consumata. IVO >> Scusa , è ovvio che non intendevo questo; ci mancherebbe. Esperienze personali di 25 anni di camper,mi portano a precisare che spesso si inzozza solo il sottopianale senza risolvere il problema , ingottando le parti in gomma.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 09/10/2009 20:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo per l' inzozzamento, ma mi sembrava dicessi altro. IVO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/10/2009 18:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Infatti, di solito, la pasta la si trova in ferramenta o in negozi di Idraulica(normalmente industriale), in tutti gli altri negozi si trovano prodotti, buoni certo, ma quasi per hobbistica. Il bisolfuro di molibdeno (la cui marca principe è MOLYKOTE), è un'ottimo prodotto, ma NON in questo caso!, i prodotti al PTFE sono validissimi, ma NON in questo caso, i grassi ai Saponi di Litio, sono validissimi, ma NON in questo caso... voglio dire, per ogni piatto di portata si devono usare gli ingredienti giusti, a meno che non ci si accontenti di avere dei cibi insipidi o peggio disgustosi[;)] Ciao Gianfranco PS, non dimenticare di diluirlo con l'olio, così riesce ad essere trasportato il profondità e all'interno di ogni foglio di balestra[:D]
quote:Sono daccordo per l' inzozzamento, ma mi sembrava dicessi altro. IVO >> [:)] OK
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 11/10/2009 22:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma NO! quello è bisolfuro di molibdeno, con saponio di litio (es Fiat MRM2), è sempre nero, sporca parecchio ma è altra cosa! Ciao Gianfranco