In risposta al messaggio di urra del 27/01/2023 alle 19:21:58"""cambiati mesi fa "" ma dovrebbe esserci la garanzia se era nuovo
Per la terza volta ho cambiato un iniettore 270 euro compreso il lavoro mi son fatto dare l'iniettore e lo portato dal pompista per una diagnosi ( bobina iniettore in corto ) la cosa bella che a maggio me li hanno cambiatotutti in campagna richiamo Ford il pompista mi ha detto che purtroppo no si può neanche riparare perché la bobina non la danno si ricambio e la cosa più grave che loro di questi iniettori ne cambiano na marea per lo stesso problema, tanti auguri chi a il Ford come me prima o poi il problema si presenta.
In risposta al messaggio di salito del 27/01/2023 alle 19:30:03Praticamente, secondo il tuo punto di vista, quel problema è coperto vita natural durante.
cambiati mesi fa ma dovrebbe esserci la garanzia se era nuovo
In risposta al messaggio di urra del 27/01/2023 alle 19:21:58Certo che questa meccanica da una sicurezza ed affidabilità incredibile...
Per la terza volta ho cambiato un iniettore 270 euro compreso il lavoro mi son fatto dare l'iniettore e lo portato dal pompista per una diagnosi ( bobina iniettore in corto ) la cosa bella che a maggio me li hanno cambiatotutti in campagna richiamo Ford il pompista mi ha detto che purtroppo no si può neanche riparare perché la bobina non la danno si ricambio e la cosa più grave che loro di questi iniettori ne cambiano na marea per lo stesso problema, tanti auguri chi a il Ford come me prima o poi il problema si presenta.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/01/2023 alle 20:22:27un lavoro e i suoi pezzi sono in garanzia.o no ?
Praticamente, secondo il tuo punto di vista, quel problema è coperto vita natural durante. Non funziona così
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/01/2023 alle 20:22:27La garanzia è scaduta me li hanno cambiato in campagna richiamo e non C'è garanzia adesso quello che ho pagato a due anni di garanzia .il problema che ce ne altri tre che prima o poi faranno la stessa fine .non comprate Ford io ho avuto sempre ducato mai avuto problemi
Praticamente, secondo il tuo punto di vista, quel problema è coperto vita natural durante. Non funziona così
In risposta al messaggio di salito del 27/01/2023 alle 20:52:41Dipende
un lavoro e i suoi pezzi sono in garanzia.o no ?
In risposta al messaggio di urra del 27/01/2023 alle 21:03:26Rivolgiti ad un centro tutela dei consumatori e fagli mandare una raccomandata dall'avvocato!
La garanzia è scaduta me li hanno cambiato in campagna richiamo e non C'è garanzia adesso quello che ho pagato a due anni di garanzia .il problema che ce ne altri tre che prima o poi faranno la stessa fine .non comprate Ford io ho avuto sempre ducato mai avuto problemi
In risposta al messaggio di ezio55 del 27/01/2023 alle 22:59:33Penso che la Ford abbia i cassetti pieni di lettere degli avvocati, tra il problema pistoni e iniettori
Rivolgiti ad un centro tutela dei consumatori e fagli mandare una raccomandata dall'avvocato! Saluti.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/01/2023 alle 05:01:22Lo penso anch'io..., ma se fosse il mio camper non mi arrenderei.
Penso che la Ford abbia i cassetti pieni di lettere degli avvocati, tra il problema pistoni e iniettori
In risposta al messaggio di ezio55 del 28/01/2023 alle 07:36:22Loro, diranno che gli iniettori sostituiti, sono quelli modificati e che se il t problema ogni tanto ritorna, è una normale rottura
Lo penso anch'io..., ma se fosse il mio camper non mi arrenderei. Quando ho acquistato nel 2007 un camper sul Ducato appena uscito, per ben 4 volte, se non 5, non ricordo perfettamente..., sono dovuti intervenire sul cambio,famoso problema della retro che, se usata in salita o sotto sforzo, aveva problemi e questi problemi poi si trasmettevano anche alla frizione. All'inizio non ne volevano sapere, poi si sono convinti. Per prima cosa contatterei Ford Italia e spiegherei il problema, dopo partono le lettere. Se mi hai fatto un richiamo vuol dire che quel iniettore, o la partita di in iniettori installati nel periodo, è difettoso, se il problema si ripresenta vuol dire che non l'hai risolto, il problema è mio perchè lo subisco... ma la responsabilità è di Ford e Ford deve farsene carico fino alla risoluzione del problema. Saluti.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/01/2023 alle 20:22:27Se li hanno sostituiti a maggio...direi...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/01/2023 alle 09:35:00Loro... possono dire quello che vogliono..., l'iniettore è stato sostituito con campagna di richiamo fatta da " loro"...
Loro, diranno che gli iniettori sostituiti, sono quelli modificati e che se il t problema ogni tanto ritorna, è una normale rottura Discorso diverso se hanno messo gli stessi iniettori Fiat spesso e intervenuta anche fuori garanzia per. Problemi conosciuti Ford non interviene su problemi conosciuti, nemmeno in garanzia
In risposta al messaggio di urra del 27/01/2023 alle 21:03:26ciao.. il ricambio, gode di 24 mesi di garanzia, senza se e senza ma, così recita il codice di consumo e se dovesse accadere su altra marca, verrebbe riconosciuta la sostituzione in garanzia, con tante scuse.... in modo particolare su prodotti "difettosi da fabbrica" tantè che te li hanno sostituiti prima della scadenza effettiva della garanzia...basta farsi rubare denaro dai produttori DISONESTI....
La garanzia è scaduta me li hanno cambiato in campagna richiamo e non C'è garanzia adesso quello che ho pagato a due anni di garanzia .il problema che ce ne altri tre che prima o poi faranno la stessa fine .non comprate Ford io ho avuto sempre ducato mai avuto problemi
In risposta al messaggio di urra del 27/01/2023 alle 19:21:58Hai risolto il problema...?